Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpine KTP-445 mini amplificatore Plug & Play

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alpine KTP-445 mini amplificatore Plug & Play

    ............A distanza di mesi, riprendo la discussione per sapere se ci sono altri pareri in merito


    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #32
      Re: Alpine KTP-445 mini amplificatore Plug & Play

      Io lho appena montato in 10mn rende mica male se calcolo che ho 4 casse originali vorrei aggiungere che il margine di distorsione e notevolmente più distanziato si può spingere più in alto con un ottimo rendimento per quanto riguarda chi ha pretese aggiungo che questo giocattolino vi permette di montare 4 casse alpine serie E da 280 watt luna perché sono da 45watt RMS e avere una potenza di 1120 watt di tutto rispetto con un aggeggio grande come 2 pacchetti di sigarette lo consiglio e ottimo
      Scritto con un dispositivo mobile

      tipo di casse abbinabili
      http://italy.alpine-europe.com/produ...sxe-1750s.html
      Ultima modifica di black leon; 26-10-2011, 09:06.
      MYSEAT LEON TDI POWER
      http://www.clubseatleon.it/default.php
      C.S.L club seat leon

      Commenta


      • #33
        Re: Alpine KTP-445 mini amplificatore Plug & Play

        Originariamente inviato da black leon Visualizza il messaggio
        avere una potenza di 1120 watt di tutto rispetto con un aggeggio grande come 2 pacchetti di sigarette lo consiglio e ottimo
        Scritto con un dispositivo mobile
        guarda che la potenza mica si somma, sempre tot watt a canale hai e lo fa' l'ampli
        i watt dichiarati degli AP sono quelli che sopportano, non hai mille watt
        Ultima modifica di rs250v; 25-10-2011, 17:58.
        sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
        alcuni lavori:
        cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

        Commenta


        • #34
          Re: Alpine KTP-445 mini amplificatore Plug & Play

          Che non si sommano non e vero più tosto devi dire che e irrilevante dire 1120 watt ma e importante sottolineare che e un 180watt RMS che poi conta la potenza per canale sopportabile ci arrivano tutti dato che e un 4 canali comunque a casa mia una cassa da 200 watt e un'altra da 200 fa potenza musicale da 400 watt .....
          Scritto con un dispositivo mobile
          MYSEAT LEON TDI POWER
          http://www.clubseatleon.it/default.php
          C.S.L club seat leon

          Commenta


          • #35
            Re: Alpine KTP-445 mini amplificatore Plug & Play

            io ne ho montati parecchi di questi mini ampli plug & play e ti posso dire che se collegato a dovere, bypassando il positivo (dalla batteria) e un negativo buono hai buoni risultati, poi se hai un pò di conoscenze puoi modificare il connettore alpine ad iso normale ed utilizzarlo su qualsiasi autoradio...anche di serie! ottimo prodotto per il suo valore!
            Fonix Art's - Car Audio & Wrapping Solution

            Commenta


            • #36
              Re: Alpine KTP-445 mini amplificatore Plug & Play

              Originariamente inviato da black leon Visualizza il messaggio
              Che non si sommano non e vero più tosto devi dire che e irrilevante dire 1120 watt ma e importante sottolineare che e un 180watt RMS che poi conta la potenza per canale sopportabile ci arrivano tutti dato che e un 4 canali comunque a casa mia una cassa da 200 watt e un'altra da 200 fa potenza musicale da 400 watt .....
              Scritto con un dispositivo mobile
              a casa mia il canale dx ha 50watt rms (solo quelli contano) e il sx altri 50
              sempre 50watt sono non sono 100, poi voi potete anche pensare di avere 1000watt perché sugli AP c'è scritto che li sopportano, ma non è così,
              sempre i watt rms che butta fuori un ampli sono, una sorgente arriva si e no a 20watt rms
              sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
              alcuni lavori:
              cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

              Commenta

              Sto operando...
              X