Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sub in pochi litri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio sub in pochi litri

Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto.
    Sto cercando un sub da 25 da usare in pochi litri da pilotare con il mio ampli audiosystem f2-300,
    Attualmente monto un 32 della lanzar in cassa chiusa, ma mi occupa troppo spazio e vorrei recuperarne un po per ovvi motivi.
    Stavo guardando i sub della hertz ciare, ma se avete altri consigli sono ben accetti. La musica che sento spazia molto dal rock fino all hip-hop.
    Aspetto un vostro consiglio grazie

Re: Consiglio sub in pochi litri

Un 25 cm in media in chiusa necessita di 20/25lt.....mentre un 30cm sempre in chiusa 30/35lt.....per le tue esigenze di spazio sono troppi?

Commenta

Originariamente inviato da alessi angelo Visualizza il messaggio
      Un 25 cm in media in chiusa necessita di 20/25lt.....mentre un 30cm sempre in chiusa 30/35lt.....per le tue esigenze di spazio sono troppi?
      beh la cassa del 32 che ora monto è un 35 litri...e vorrei scendere ancora perche oramai necessito di spazio, gia il bagagliaio della clio è piccolo e ora che ho l'impianto lo spazio si è ancora più ridotto...quindi meno spazio occupa il sub meglio è...anche perche avrei in mente un progettino di cassa mica male...

Commenta

esb 8000 o 6000 da 10
        JL 10w3
        hertz ML2500
        morel ultimo sc 10
        qualche boston e focal

questo giusto per restare in ambito sub da 25 di livello medio e medioalto, all'incirca tutti configurabili nel volume che vorresti utilizzare.

Commenta

io aggiungerei anche un rainbow hammer 10
          o un RE audio 10
          pero' valuterei un ampli migliore per pilotarli
          sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
          alcuni lavori:
          cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da rs250v Visualizza il messaggio
            io aggiungerei anche un rainbow hammer 10
            o un RE audio 10
            pero' valuterei un ampli migliore per pilotarli
            perche dovrei migliorare l'ampli???guarda o monto da più di 4 anni e mi ha solo dato soddisfazioni, monto lo stesso modello sul fronte anteriore

quei RE ne ho sempre sentito parlare bene, dove li posso trovare??

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
              perche dovrei migliorare l'ampli???guarda o monto da più di 4 anni e mi ha solo dato soddisfazioni, monto lo stesso modello sul fronte anteriore

quei RE ne ho sempre sentito parlare bene, dove li posso trovare??
              per avere piu' controllo, pero' se a te piace niente da dire....

li trovi un po' dappertutto, pero' sono doppia 4ohm, io non lo metterei in parallelo col tuo ampli, pero' anche qui vedi tu.....
              sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
              alcuni lavori:
              cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

li trovi un po' dappertutto, pero' sono doppia 4ohm, io non lo metterei in parallelo col tuo ampli, pero' anche qui vedi tu.....

Te hai na crociata contro la audiosystem eh?
                RICCIO COME BACK

Commenta

attualmente quello che monto è un doppio bobina a 4 ohm, e l'ampli metto in parallelo spinge fino a 700 w rms a 2 ohm, ed è cosi da un anno e mai dato cedimentii..quindi direi che è ben collaudato

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    Te hai na crociata contro la audiosystem eh?
                    no a me non piace, per me' su un sub e' inascoltabile pero' come detto al autore del tread se a lui piace va' bene
                    il mio e' un consiglio, se uno non ha ascoltato di meglio.......
                    non e' perche non tiene 2ohm e' che dire che ha pochissimo controllo e' un complimento.....
                    Ultima modifica di rs250v; 08-02-2010, 20:36.
                    alcuni lavori:

Commenta

Sto operando...
                    X