Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema circuito led lampeggianti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema circuito led lampeggianti....

non hai modo di misurare il voltaggio in uscita dalla centralina e l'assorbimento delle barre a led?

Commenta

Re: Problema circuito led lampeggianti....

12V è l'uscita dalla centralina (con tester)..... l'assorbimento come posso misurarlo?!

Comunque ora, smanettandoci di nuovo, ho unito i due positivi e i due negativi (di quelle che prima erano due barre) e con una delle barre nuove il risultato comincia a migliorare perchè la luminosità è abbastanza buona (anche se diversa da come se fosse attaccata direttamente alla 12v)..... mettendone già 3, una addirittura viene illuminata tre led si e tre no....

La centralina comunque è questa: YouTube - Sound Control LED Light

Infatti ha molti negativi proprio per controllare i vari "livelli" a seconda del volume.... a me questa cosa non serve quindi volendo si potrebbe anche eliminare e far giungere così un solo negativo fino ai led e non tanti fili da unire.....

Comunque se può essere d'aiuto posso fare delle foto con la reflex della centralina smontata....

Grazie ancora
      Ultima modifica di frakkio; 26-02-2010, 15:59.
      Sorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello ) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330 @Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...

Commenta

Sto operando...
      X