Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto la batteria influisce sull'impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto la batteria influisce sull'impianto

    Salve ragazzi..vorrei sapere quanto una batteria influisce sulla resa di un impianto...Io ora monto una exide excell perche ho un impianto entry level (steg k9 su space1+hv165 ed audison srx2 su hertz es250 vecchia serie) se montassi per esempio un optima o una northstar avrei miglioramenti? Pero credo che montare una optima sia toltalemte sprecata per quello che ho..Considerando poi che ascolto la musica solo a motore acceso ci potrebbero essere sbalzi di tensione che mi potrebbero bruciare il finale o inchiodare il sub?

    Grazie!

  • #2
    Re: Quanto la batteria influisce sull'impianto

    una buona batteria è il cuore dell'impianto

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto la batteria influisce sull'impianto

      che assorbimento hai?? i fari ti si abbassano??se hai un tester controlla a quanti volt arrivi a musica a palla e vedi un po.......
      VENDO SOUNSTREAM RUBICON
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185289

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto la batteria influisce sull'impianto

        Originariamente inviato da betaark2 Visualizza il messaggio
        che assorbimento hai?? i fari ti si abbassano??se hai un tester controlla a quanti volt arrivi a musica a palla e vedi un po.......
        no no i fari non si abbassano anche perche lo stereo a palla non ce l ho quasi mai.. sto intorno ai 3/4 ma non accuso nessun problema..

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto la batteria influisce sull'impianto

          visto che la batteria non è un limite al tuo impianto.....rinvia la spesa...... ciao
          VENDO SOUNSTREAM RUBICON
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185289

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto la batteria influisce sull'impianto

            Tutti dicono che è molto importante la batteria...e sarà anche cosi pur se io non ho notato molta differenza passando dalla ridicola batteria originale fiat 40Ah e circa 300A di spunto (che ancora andava) alla Optima Blue dc 4.2 da 55Ah e più di 900A di spunto....ma almeno son sicuro che regge in ogni situazione anche con impianto e clima acceso, e inoltre dura tantissimo anche ad auto spenta...se non ricordo male la blue e la gialla sono molto simili sia per avviamento che per l'impianto, mentre la rossa è solo per l'avviamento.
            Ah ho due amplificatori, uno per il sub e l'altro per il fa+fp.
            Ultima modifica di angisbregolius; 25-02-2010, 11:19.
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

            Commenta

            Sto operando...
            X