Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto impianto su yaris 2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto impianto su yaris 2003

    Salve ragazzi dovrei montare l'impianto su una yaris del 2003..Vorrei montarei il kit coral monza dato che il mio amico non vuole togliere l autoradio per non perdere tutti i comandi...Inoltre i woofer in portiera sono da 13 e quelli della coral sono da 16,5 il problema è dato dalla profondità del woofer su cui andrebbe a sbattere il finestrino..Esistono degli adattatori per toyota che mi permettono di montare i woofer da 16,5 con quella profondità?
    La yaris sul cruscotto ha dei medi da 8,5 ma credo che non ci siano problemi a montare i tweeter con gli adattatori che escono insieme ai tweeter vero?

    Grazie a tutti per gli aiuti

  • #2
    Re: Aiuto impianto su yaris 2003

    ci sono le coral da 13
    Il mio mercatino:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto impianto su yaris 2003

      si ma non rendono come le 16...non penso ci sia molta differenza con quelle che ho gia ora..

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto impianto su yaris 2003

        Vetroresina.......o altrimenti compra le predisposizioni x la yaris..dovrebbero trovarsi .....altrimenti se proprio vuoi arronzare...taglia,mettici due anelli di legno e monti..ma è un lavoro un pò complicato..x i tweeter e quant'altro ti consiglio di fare un bel montante e metterci la medio alta..x lo stereo originale no problem..ci sono delle centraline a processore che montate tra sorgente e ampl puliscono il suono.

        Commenta

        Sto operando...
        X