Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli HI FI mini cooper

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli HI FI mini cooper

    ciao dovrei montare un impianto sulla mia mini cooper R56 (quindi ultimo modello) però su questa macchina nn si può cambiare l'autoradio

    nn sono espertissimo e quindi chiedendo in giro ho raccolto 3 vie per montare un impianto, voi che mi suggerite?

    1- utilizzo la radio di serie, e amplifico tutto cio che riguarda casse e sub

    2- utilizzo la radio di serie con un processore digitale tipo BitOne della Audioson

    3- scollego la radio di serie, cestino il lettore + volume e ci ricavo uno spazio per montare un HI FI e modello tutto con vetroresina o carbonio

    4- suggerimenti vari

    qualsiasi strada scelga devo avere una porta usb per la musica, quindi per la prima scelta userei quella di serie (500€ -.-) nella seconda nn so se all'ingresso aux del BitOne posso collegarci una usb altrimenti sarei costretto a prenderla di serie, nel terzo nn ci son problemi ovviamente

    c'è chi mi dice che la qualità della radio di serie è penosa altri che è accettabile per avere anche medi impianti... voi che ne pensate?

    grazie

  • #2
    Re: consigli HI FI mini cooper

    quale budget ha a disposizione per quest'evoluzione in senso più hi-fi?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: consigli HI FI mini cooper

      è tutto relativo al risultato... diciamo che fra tutto l'impianto nn volevo superare i 1500

      tu che monti sulla tua cooper S?? anche se immagino il budget sia diverso però son curioso di sapere come hai risolto il problema della radio di serie... ho tempo fino a lunedi per decidere hehe
      Ultima modifica di ziomule; 11-03-2010, 17:38.

      Commenta


      • #4
        Re: consigli HI FI mini cooper

        io nelle R 56 faccio così:
        Processore JL Audio CL 441DSP
        KIt 2 vie anteriore con filtro ad hoc e trattamento con dynamat
        Ampli dedicato al fronte
        Rear non indispensabili
        Sub 25/30 max nel baule con ampli dedicato
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

        Commenta


        • #5
          Re: consigli HI FI mini cooper

          nell'impianto che mi hai suggerito è compesa la porta usb di serie oppure c'è nel processore JL? posso considerarla decente usare quella di serie? prezzo?

          oggi stavo valutando seriamente di ricavare un din al posto del lettore e volume di serie per metterci quegli hi fi che hanno lcd estraibile in modo da coprire parzialmente quella originale (ma nn so se ci stia, le caratteristiche e se ha l'usb, insomma è solo un'idea estetica)

          Commenta


          • #6
            Re: consigli HI FI mini cooper

            l'interfaccia usb non è compresa
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

            Commenta

            Sto operando...
            X