Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che modello é??? [SW Impact]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che modello é??? [SW Impact]

    Ciao a tutti, un mio amico ha comprato un'auto con annesso impianto hi-fi, il sub è un modello dell'impact che non conosco, è da 32, non è indicata la serie e ha dei magnetini cilindrici al posto del solito magnete di ferrite, tipo questo:

    Mi ha chiesto di fargli un progettino per un box reflex, ma ovviamente non ho i parametri t&s

    Qualcuno sa aiutarmi?

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

  • #2
    Re: Che modello é??? [SW Impact]

    non è un impact e nemmeno sub, è un ciare modello cm165nda - cm205nda - cw175a

    Commenta


    • #3
      ha detto "tipo questo" non che modello è quello in foto...
      avevo una Fiat Uno 900 89'
      F.A.: midwoofer Tec spl 6hs-tweeter Tec spl25n
      F.P.: midwoofer Phonocar Pro Tech-tweeter Sonavox
      Sub: Audiotop Pulse Wf15.4
      Amplificazione: Audiosystem f2 190 (F.A.)-Toxic tx-1500(sub)
      Altro: cablaggio Impact-Phonocar-Portafusibili 2 vie con voltometro-Crox passivi autocostruiti.ma me l'hanno rubata:-(

      Commenta


      • #4
        Re: Che modello é??? [SW Impact]

        grazie danyx88

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: Che modello é??? [SW Impact]

          chiedovenia, non conosco un sub impact con quelle rondelle stile ciare.

          Commenta

          Sto operando...
          X