annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montare autoradio di serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montare autoradio di serie

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto x chiedervi una cosa che nessuno mi sa dire: ho da una settimana una seat ibiza, l'ho presa con un'autoradio kenwood xchč era in pronta consegna, ma mi scazza togliere e portare sempre in giro il frontalino. Si potrebbe mettere in un secondo tempo l'autoradio di serie? Se si quanto potrebbe costare? Grazie

Re: montare autoradio di serie

Originariamente inviato da 83ivan83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto x chiedervi una cosa che nessuno mi sa dire: ho da una settimana una seat ibiza, l'ho presa con un'autoradio kenwood xchč era in pronta consegna, ma mi scazza togliere e portare sempre in giro il frontalino. Si potrebbe mettere in un secondo tempo l'autoradio di serie? Se si quanto potrebbe costare? Grazie
    Ciao e benvenuto sul nostro forum

Devo dire che, per la prima volta, sento una persona che vuole sostituire un'autoradio di tipo "aftermarket" con una di serie e integrata (in genere viene posto il problema inverso).

Ciň premesso, credo che l'operazione da te richiesta sia un pň costosa e/o problematica da un punto di vista pratico.......

Sentiamo cosa dicono gli altri, sicuramente piu' esperti di me.

ciao
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, piů o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

... comincia intanto a cercarla in giro... comprarla nuova dalla casa sarebbe veramente un'eresia: con la stessa cifra ti ci compreresti un alpine
      Sorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello ) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330 @Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...

Commenta

e dove posso trovarla?

Commenta

prova su qualche sito di annunci o su ebay.....
          Sorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello ) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330 @Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...

Commenta

nn ho trovato niente

Commenta

Sto operando...
            X