Ciao a tutti, mi sono appena iscritto x chiedervi una cosa che nessuno mi sa dire: ho da una settimana una seat ibiza, l'ho presa con un'autoradio kenwood xchč era in pronta consegna, ma mi scazza togliere e portare sempre in giro il frontalino. Si potrebbe mettere in un secondo tempo l'autoradio di serie? Se si quanto potrebbe costare? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
montare autoradio di serie
Comprimi
X
-
Re: montare autoradio di serie
Originariamente inviato da 83ivan83 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi sono appena iscritto x chiedervi una cosa che nessuno mi sa dire: ho da una settimana una seat ibiza, l'ho presa con un'autoradio kenwood xchč era in pronta consegna, ma mi scazza togliere e portare sempre in giro il frontalino. Si potrebbe mettere in un secondo tempo l'autoradio di serie? Se si quanto potrebbe costare? Grazie
Devo dire che, per la prima volta, sento una persona che vuole sostituire un'autoradio di tipo "aftermarket" con una di serie e integrata(in genere viene posto il problema inverso).
Ciň premesso, credo che l'operazione da te richiesta sia un pň costosa e/o problematica da un punto di vista pratico.......
Sentiamo cosa dicono gli altri, sicuramente piu' esperti di me.
ciao
FranzAccusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, piů o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
-
... comincia intanto a cercarla in giro... comprarla nuova dalla casa sarebbe veramente un'eresia: con la stessa cifra ti ci compreresti un alpineSorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330
@Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...
Commenta
-
prova su qualche sito di annunci o su ebay.....Sorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330
@Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...
Commenta
Commenta