Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore su autoradio di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amplificatore su autoradio di serie

    Premesso che ho questa autoradio installata di serie sulla mia RAV 4(nel caso qualcuno la conoscesse):



    ora,il mio problema è che non voglio montare una sorgente aftermarket per molti motivi(ritengo indispensabili i comandi al volante,mi fa comodo il computer di bordo,non ho il pensiero di doverla togliere scendendo dall'auto,etc...)

    Nelle auto precedenti ho sempre avuto un buon impianto audio(completo quindi anche di sorgente)e sento molto la differenza con un impianto di serie,peraltro mediocre a mio avviso.

    Tenendo conto che non pretendo la luna,ma solo migliorare un pelo la qualità audio(mi hanno informato della buona qualità degli altoparlanti di serie),è possibile montare un 4 canali collegato alla radio di serie?



    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

  • #2
    Re: Amplificatore su autoradio di serie

    Sapendo magari marca e modello dell'autoradio potresti sapere tu stesso qualcosa di piu.Io nel mio grand cherokee ad esempio so che l'autoradio di serie è collegata già ad un ampli 4 canali sotto la "selleria"
    Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

    Commenta


    • #3
      Re: Amplificatore su autoradio di serie

      E' possibile tramite adattatori(che trasmutano un uscita di alto livello in pre) soluzione meno pregiata qualitativamente parlando, oppure acquista un processore che ti permetta di fare cio che cerchi come ad esempio il Bit-One di Audison.
      Finalmente Sistema Completo!
      FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
      AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

      Commenta


      • #4
        Re: Amplificatore su autoradio di serie

        Guarda anche soluzioni tipo audiocontrol lc6i, lc7, lc8, lc8i, mtx re-q, mtx re-q5, JL cleansweep CL441-dsp, che trasformano le uscite di serie ed un minimo le riequalizzano e sono meglio di certi adattatori hi-level/RCA che invece permettono la sola semplice connessione di un ampli, ma partendo da un segnale pietoso...Io ho il tuo stesso problema, quindi ti capisco a pieno
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta


        • #5
          Re: Amplificatore su autoradio di serie

          Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
          Sapendo magari marca e modello dell'autoradio potresti sapere tu stesso qualcosa di piu.Io nel mio grand cherokee ad esempio so che l'autoradio di serie è collegata già ad un ampli 4 canali sotto la "selleria"
          no no,la mia è collegata "a stento" con le casse
          in quest'auto sull'audio hanno risparmiato proprio tanto...

          Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
          E' possibile tramite adattatori(che trasmutano un uscita di alto livello in pre) soluzione meno pregiata qualitativamente parlando, oppure acquista un processore che ti permetta di fare cio che cerchi come ad esempio il Bit-One di Audison.
          ho dato un'occhiata a questo bit-one,ma il prezzo è tranquillamente equiparabile a quello di una buona sorgente 2DIN,mentre il mio obiettivo principale è spendere poco ed avere un piccolo miglioramento...

          Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
          Guarda anche soluzioni tipo audiocontrol lc6i, lc7, lc8, lc8i, mtx re-q, mtx re-q5, JL cleansweep CL441-dsp, che trasformano le uscite di serie ed un minimo le riequalizzano e sono meglio di certi adattatori hi-level/RCA che invece permettono la sola semplice connessione di un ampli, ma partendo da un segnale pietoso...Io ho il tuo stesso problema, quindi ti capisco a pieno

          qui invece sono entrato in confusione
          che sono tutte quelle sigle??hai mica un link dove poter vedere questi trasformatori?qualcuno in particolar modo da consigliarmi??

          grazie a tutti!!!



          ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

          Commenta


          • #6
            Re: Amplificatore su autoradio di serie

            le sigle sono i nomi dei modelli, usati, tipo lc6i lo puoi trovare con fortuna anche a 50€, gli altri vanno, tra usati e nuovi, tra i 50€ ai 100/150€
            Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

            Commenta

            Sto operando...
            X