Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio abola synthesis e fronte anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio abola synthesis e fronte anteriore

    ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio..
    devo rivedere un pò l'impianto e semplificarlo..

    ho ha disposizione un abola synthesis limited ottimizzato in mediobassa
    e un abola normale ottimizzato in medioalta..
    fino ad adesso tagliato tutto in attivo tramite pxa h701..
    purtroppo devo rivedere l'impianto e questa modifica è data da mancanza di denaro quindi vendendo dei componenti che ho, vorrei togliere il pxa e realizzare un passivo per il mio fronte ml1600 + ls29neo...

    vorrei mettere il limited ottimizzato in mediobassa sul fronte anteriore
    e il base, attualmente ottimizzato in medioalta vorrei ottimizzarlo in gamma bassa e metterlo sul subwoofer..

    secondo voi un limited è in grado da solo di amplificare un intero fronte anteriore??

    e soprattutto l'ottimizzazione in mediobassa comporta dei problemi per amplificare il tw??

    attendo consigli da voi esperti..
    grazie a tutti

  • #2
    Re: consiglio abola synthesis e fronte anteriore

    ragazzi ma adesso che devo smontare momentanemante l'impianto...
    e visto che ho il pxah701 con gli abola in biamplificazione per il fronte quindi uno su midwoofer e uno su tw..
    dovendo toglierli per farli ottimizzare...
    rimango con un amplificatore ppi che potrei sostituire momentaneamente ai due per il fronte anteriore..
    però pensavo ma con un solo 2 canali posso amplificare tutto il fronte adesso?
    o per forza o bisogno di 2 amplificatori?

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio abola synthesis e fronte anteriore

      Ti fai portare il limited e il normale senza ottimizzazioni e usi il limited sull'anteriore, il normale sul sub e fai fare un crox sul fronte...

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio abola synthesis e fronte anteriore

        ma se prendo un nuovo kit 2 vie con i crox originali per il fronte anteriore...
        ho bisogno di tagliare in attivo ancora qualcosa visto che i synthesis non hanno crossover o sono apposto??

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio abola synthesis e fronte anteriore

          ma non ti conviene farti fare un cross per i componenti che già hai?? Dovresti dare un passaalto al fronte, ma ormai si può fare da radio da 100€
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

          Commenta

          Sto operando...
          X