Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio primo impianto: consigli e critiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: il mio primo impianto: consigli e critiche

    a dire la verità questa roba l'ho vista in vendita solo su e-bay, o mercatoni di elettronica...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #42
      Re: il mio primo impianto: consigli e critiche

      Originariamente inviato da harleysta91 Visualizza il messaggio
      va bene....ma credo che non posso lasciare tutto cosi alla cavolo! credo che i woofer piccoli della target non devono faticare come i 20...lavorare diversamente,poi come equalizzazione intendo la diversa intensità di segnale che mando singolarmente ad ogni unità di componenti....non ad ogni singola sorgente audio nella macchina...poi tra l'altro devo ancora scegliere dove montare il tutto...perchè la macchina destinata ad accogliere il tutto e stata rottamata per un piccolo frontale! visto che sono alla continua ricerca di una vettura che possa accogliere il tutto....visto che a me interessa il bel sound...ben distribuito ecc.. una macchina che possa far risuonare il mio impianto e importante quantola dura scelta dei miei componenti....cosa pensate che gli abbia comprati al supermercato o su ebay????? tutti comprati in un negozio di ivrea che vende roba molto ma moooooolto seria (peccato per le mie taschine!!!) ho dovuto adeguarmi ma senza rinunciare alla qualità....io dico che da tutto cio verrà fuori una bella roba...quando poi lo monterò mettero foto e video del lavoro voi che ne dite? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER AVERMI ASCOLTATO!
      ti prego continua... intanto vado a prendere i pop-corn

      Commenta


      • #43
        Re: il mio primo impianto: consigli e critiche

        Originariamente inviato da harleysta91 Visualizza il messaggio
        perchè la macchina destinata ad accogliere il tutto e stata rottamata per un piccolo frontale!
        insisti?..secondo me il frontale in realtà è stato un suicidio!!!
        auto:bmw z3 porsche 993 Targa torquoise blue
        sorgente: pioneer dex-p9 + deq-p9
        wf:res 170 vrk - ampli wf:hk ca240
        tw:ad t100 - ampli tw:denon dca3180
        mw:TB W2-852sg - ampli mw:denon dca3180
        sub:jlaudio 6w0 - ampli sub:denon dca3280
        non so che farmene de:1 HK ca240,1 denon dca3500,1 denon dca 450,1 denon dca 3150,5 denon dca 3120,1 jlaudio 8w0,3 AD w500

        Commenta


        • #44
          Re: il mio primo impianto: consigli e critiche

          Originariamente inviato da harleysta91 Visualizza il messaggio
          va bene....ma credo che non posso lasciare tutto cosi alla cavolo! credo che i woofer piccoli della target non devono faticare come i 20...lavorare diversamente,poi come equalizzazione intendo la diversa intensità di segnale che mando singolarmente ad ogni unità di componenti....non ad ogni singola sorgente audio nella macchina...poi tra l'altro devo ancora scegliere dove montare il tutto...perchè la macchina destinata ad accogliere il tutto e stata rottamata per un piccolo frontale! visto che sono alla continua ricerca di una vettura che possa accogliere il tutto....visto che a me interessa il bel sound...ben distribuito ecc.. una macchina che possa far risuonare il mio impianto e importante quantola dura scelta dei miei componenti....cosa pensate che gli abbia comprati al supermercato o su ebay????? tutti comprati in un negozio di ivrea che vende roba molto ma moooooolto seria (peccato per le mie taschine!!!) ho dovuto adeguarmi ma senza rinunciare alla qualità....io dico che da tutto cio verrà fuori una bella roba...quando poi lo monterò mettero foto e video del lavoro voi che ne dite? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER AVERMI ASCOLTATO!
          un negozio a ivrea che vende roba seria?
          chi sarebbe scusa ?visto che son delle 'zone'
          il tuo discorso cmq e molto 'discutibile' non e che la pensi proprio come te...
          Ultima modifica di zioladrone; 22-04-2010, 21:00.
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          :ciapet: :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • #45
            Re: il mio primo impianto: consigli e critiche

            ma all'inizio del topic dici che ''devi pompare la tua auto e togliere l'impianto di serie'' e adesso non sai dove montare questo ben di dio?(ovviamente per il ben di dio sto scherzando
            ...) p.s. i componenti soundstream che possiedi
            sono la linea base stile cina, (sempre se sono veri soundstream)
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #46
              Re: il mio primo impianto: consigli e critiche

              Originariamente inviato da giutall Visualizza il messaggio
              m'era sfuggita questa!!..se il tutto lo equalizzi bene vuol dire che l'impianto non serve a una sega!!l'equalizzatore deve restare in flat!
              mica è obbligatorio il flat... certo se l'impianto fa schifo di suo hai voglia di equalizzare, ma se la base è buona con l'equalizzatore puoi fare delle importanti rifiniture, se non servono tanto meglio.
              Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

              Commenta


              • #47
                Re: il mio primo impianto: consigli e critiche

                lasciamo a parte il fatto che che io ho un celestra ra475x che costa sulle mille euro....però con 75 watt effettivi su due cm 161 con filtri tec a 4000 hz, faccio fatica pure io a parlare in auto =)
                Sorgente: Alpine 9812RB
                FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
                Ampli FA: Celestra ra 475X
                Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
                Ampli Sub: Tec TMA500

                Commenta


                • #48
                  Re: il mio primo impianto: consigli e critiche

                  Originariamente inviato da PuntoArancio Visualizza il messaggio
                  mica è obbligatorio il flat... certo se l'impianto fa schifo di suo hai voglia di equalizzare, ma se la base è buona con l'equalizzatore puoi fare delle importanti rifiniture, se non servono tanto meglio.
                  è chiaro!ma nel contesto quando ho visto la scritta ho subito pensato a bbe,bass boost ed equalizzatore ad U
                  auto:bmw z3 porsche 993 Targa torquoise blue
                  sorgente: pioneer dex-p9 + deq-p9
                  wf:res 170 vrk - ampli wf:hk ca240
                  tw:ad t100 - ampli tw:denon dca3180
                  mw:TB W2-852sg - ampli mw:denon dca3180
                  sub:jlaudio 6w0 - ampli sub:denon dca3280
                  non so che farmene de:1 HK ca240,1 denon dca3500,1 denon dca 450,1 denon dca 3150,5 denon dca 3120,1 jlaudio 8w0,3 AD w500

                  Commenta


                  • #49
                    Re: il mio primo impianto: consigli e critiche

                    continuo a non capire, visto che sei convinto dei tuoi acquisti e visto che il venditore che ti ha spacciato quella roba per buona adesso è in vacanza perchè chiedi consigli? di solito quando qualcuno chiede consigli cerca di capirli e semai procede con l'acquisto fidandosi di persone moooooolto più competenti.
                    A me sembra che adesso stai chiedendo consigli per quale auto acquistare. bha

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X