una volta avevo sulla fiat uno avevo il wf 15.4 (38 cm) in reflex...devo dire che andava decisamente bene (era abbastanza potente e si sentiva bene) e non costa una cifra...attualmente ho comprato il wf 10.4 per il mio nuovo impianto, ne sono rimasto veramante soddisfatto, quindi
te lo consiglio vivamente
se intendi per 30 litri la configurazione reflex, sono 28 litri con il sub giŕ incluso...
considera che sarŕ un pň meno veloce rispetto a uno in cassa chiusa...
lo zacks in questione non lo conosco...
avevo una Fiat Uno 900 89'
F.A.: midwoofer Tec spl 6hs-tweeter Tec spl25n
F.P.: midwoofer Phonocar Pro Tech-tweeter Sonavox
Sub: Audiotop Pulse Wf15.4
Amplificazione: Audiosystem f2 190 (F.A.)-Toxic tx-1500(sub)
Altro: cablaggio Impact-Phonocar-Portafusibili 2 vie con voltometro-Crox passivi autocostruiti.ma me l'hanno rubata:-(
io attualmente ho il 15.4... bellissimo!! penso che il wf12 sia comunque bello! Un'ottima serie io lo sto usando in reflex.. mai un difetto!
30 litri in chiusa forse č troppo rispetto al box consigliato.... ti direi max 25 litri ma devi fare una simulazione al pc per verificare l'andamento!
per quanto riguarda il zacks 300.7 č un buonissimo sub anche quello(direi equivalente).. l'unico metodo che hai per confrontarli con esattezza č la simulazione!
Io di solito faccio cosi x sicurezza.. ( anche se penso che la differenza non sia poi tanta)
Cerchi componenti AUDIO ed ELETTRONICI nuovi? visita il sito di IACH
Commenta