annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavo remote e spessore cavi pre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavo remote e spessore cavi pre

Ciao ragazzi.

In questi giorni sto riprendendo in mano il cablaggio del mio impiantino! Prima di proseguire però ho bisogno di un paio di consigli. Innanzitutto chiedo scusa per le mie limitate conoscenze!! Il cavo remote posso farlo scorrere lungo la canalina (sotto il battitacco di plastica) dove son stati tirati i cavi pre e di segnale, devo farlo scorrere per conto suo o nell'altra canalina dove scorre il cavo di alimentazione?
    Seconda domanda: c'è differenza in qualità del suono tra un cavo pre fino ed uno più grosso. Attualmente ho montati degli Stinger che sono abbasta fini, ma mi incuriosivano dei Tec precision belli grossi coi connettori dorati. Grossezza vuol dire miglior suono e miglior schermatura da evantuali disturbi?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Re: Cavo remote e spessore cavi pre

io avevo lo stingher e mi sono trovato bene anche come schermatura... non so dirti sui tec ma nei pre lo spessore del cavo non cambia niente, piuttosto cambia la qualità in funzione della schermatura, dell'intreccio dei cavi e dei conduttori.

quindi tieni gli stingher a meno che non vuoi fare gare
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Io con gli stinger ho fatto anche gare piazzandomi a volte anche a podio nelle gare NCA, solo mi stupisce il fatto che siano molto fini.
      Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi.

In questi giorni sto riprendendo in mano il cablaggio del mio impiantino! Prima di proseguire però ho bisogno di un paio di consigli. Innanzitutto chiedo scusa per le mie limitate conoscenze!! Il cavo remote posso farlo scorrere lungo la canalina (sotto il battitacco di plastica) dove son stati tirati i cavi pre e di segnale, devo farlo scorrere per conto suo o nell'altra canalina dove scorre il cavo di alimentazione?
        Seconda domanda: c'è differenza in qualità del suono tra un cavo pre fino ed uno più grosso. Attualmente ho montati degli Stinger che sono abbasta fini, ma mi incuriosivano dei Tec precision belli grossi coi connettori dorati. Grossezza vuol dire miglior suono e miglior schermatura da evantuali disturbi?
        Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
        il remote se lo metti sotto relè, fallo scorrere insieme ai cavi d'alimentazione,
        ciao

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
        Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

Sto operando...
        X