Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installatori capaci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installatori capaci

    Seguendo questa rubrica mi sono accorto che la variabile forse più difficile da mettere a punto è... l'installatore. Questo perchè ho trovato mille consigli su ampli sub e cavi, ma nessuna menzione riguardo agli installatori, forse per non far torto a nessuno. Io abito a Ravenna e mi piacerebbe sapere se in zona ci fosse un installatore eccellente. Forse non sarebbe male individuare zona per zona queli che reputiamo i migliori... o i peggiori Qualcuno mi sa indirizzare?

  • #2
    Consigli ok, ma dire questo bravo questo @@@ mi sa che se meio de no, stemo cheti

    Ravenna mi è fuori portata e non conosco nessuno mi dispiace
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      Beh, ma sono opinioni, ho sentito parlare bene e male di un tw o un ampli, sono giudizi che rimangono soggettivi...

      Commenta


      • #4
        Incognita Insta

        Ciao

        Mi intrometto con un'affermazione breve e concisa...derivante dalle esperienze avute nella ricerca di un valido installatore :

        Non sempre ciò che cerchi sta dietro l'angolo

        Purtroppo di professionisti veramente all'altezza ne troviamo ben pochi...ti consiglio di non prendere in considerazione + di tanto il fattore "distanza"in quanto..se vuoi una cosa ben fatta...devi "sbatterti"

        Saluti che i veri prof del car audio ti soddisferanno di certo...e sarai contento x moooolto tempo...senza smania di cambiare tutto dopo 1 mese causa risultati sotto le tue aspettative(io ne so qualcosa) ...ricorda:Chi + spende - spende(nei limiti ovv.)

        Luca
        Luca
        Saab 93 Cabrio Alpine MSI Monolithic Tecnology Audax Res Boston

        Commenta


        • #5
          Io sono di Bologna e vado da un installatore di Cotignola, e' a uno sputa da casa tua. Io ne sono talmente felice che siamo diventati quasi amici fraterni.
          Per arrivarci e' molto semplice: all'uscita dell'autostrada di Cotignola vai verso il paese, si va sempr dritto (saranno 500 metri) e c'e' una curva obbligata a sx. Dopo 50 metri sulla sx c'e' lui.
          ICQ 3037778
          Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

          Commenta


          • #6
            Re: Installatori capaci

            Messaggio originariamente postato da skunk
            Seguendo questa rubrica mi sono accorto che la variabile forse più difficile da mettere a punto è... l'installatore. Questo perchè ho trovato mille consigli su ampli sub e cavi, ma nessuna menzione riguardo agli installatori, forse per non far torto a nessuno. Io abito a Ravenna e mi piacerebbe sapere se in zona ci fosse un installatore eccellente. Forse non sarebbe male individuare zona per zona queli che reputiamo i migliori... o i peggiori Qualcuno mi sa indirizzare?
            Nella tua provincia non conosco installatori di rilievo ( ma non e' detto che non ce ne siano).
            4 o 5 nomi di insta in gamba li conosco, ma sono tutti a centinaia di Km dalla tua zona (il + vicino credo sia a Modena).
            Purtroppo se si vogliono raggiungere risultati di un certo livello... a volte bisogna fare diversi Km.
            Ad ogni modo consigliare un installatore non e' facile, c'e' gente che credeva che il suo insta fosse il migliore del mondo... fino a quando non ha ascoltato impianti dal costo "notevolmente" inferiore al proprio suonare infinitamente meglio.
            Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti per le risposte, anche quelle "private". Ero partito di fretta per realizzare un buon impianto, capirete, macchina nuova, ma ho per fortuna beccato questo sito e grazie a tutti i consigli che mi arrivano su hardware e "software" mi sto facendo una buona esperienza, se non sbaglierò la scelta lo dovrò anche a tutti voi

              Commenta

              Sto operando...
              X