Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione bobina Coral

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione bobina Coral

Buonasera.... L'ultima volta che avevo postato qui era per chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un sub Coral.....

Bene l'ho preso e me lo sono goduto nemmeno una settimana: oggi Ying Yang Twins feat. Lil John - Shake It Like a Salt Shaker è risultata una traccia fatale.......

Un bel rumore metallico dentro al sub tipo vitarelle che si muovono e che vibrano.... il basso è rimasto invariato (mi sembra), ma c'è questo rumore che non mi piace per niente....

Ho trovato in giro che probabilmente è la bobina partita: sostituirla quanto mi costerebbe? So che spesso non conviene riparare questi componenti, ma un preventivo indicativo? 10 - 100 - 1000 euro?! Quanto?!

Grazie per la risposta: LA FORTUNA è CIECA, MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE ANCHE LA MIRA.......
    Sorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello ) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330 @Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...

Re: Sostituzione bobina Coral

be il box era fatto bene??era amplificato a dovere e poi quelle non sono canzoni adatte a quel sub
    Il mio mercatino:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

Commenta

... cassa fatta secondo specifiche coral.... avevo fatto anche quella più grande (danno due possibilità per il reflex)

Amplificatore Audison millenium power II da 300W RMS (non usato a fondo corsa)
      Sorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello ) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330 @Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...

Commenta

Comunque riguardo la canzone: a me piace soprattutto il rock, quindi per quel poco che l'ho usato non ho mai riprodotto tracce da spl: oggi volevo fare una prova così per sentire un po di pressione...... e, a quanto pare, è stato fatale!!

Commenta

strano...sicuro che il condotto reflex è come da progetto forse era difettoso il sub...anche io ho un coral ma non mi ha mai dato problemi,non è che avevi tipo loudness o bass bost attivo
          Il mio mercatino:

Commenta

il loud era attivo però non tengo il livello del sub al massimo (anzi con questo dovevo tenerlo anche basso per non rischiare di ascoltare solo le basse frequenze)

Purtroppo i difetti sono molto comuni per questi componenti..... speriamo bene con il prossimo acquisto (un mesetto di sacrifici)

Entro i 120 euro cosa mi consigliate di nuovo, che possa essere comparato al mio defunto?!

Commenta

perche non contatti veonesi??è produttore di zacks http://www.zacksprotos.it/ ha prezzi molto buoni
              Il mio mercatino:

Commenta

Per la serie "non tutti i mali vengono per nuocere" a un collega di mio padre che ha venduto la sua clio con tutto l'impianto da gara (ha vinto praticamente il vincibile ) è avanzato un Ciare CW330A equivalente PW332 (la versione professional) http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CW330A.pdf

Sarebbe disposto a cedermelo ad una settantina di euro (se la trova anche la cassa mi da)

Che dite??

EDIT: la Coral mi ha risposto riguardo la sostituzione della bobina del sub che ho ora: allego messaggio originale

"Buongiorno.

La sostituzione della bobina mobile costa 80,00 euro: ritengo non sia vantaggiosa la riparazione.

Se lo desidera, possiamo inviarLe un subwoofer HDS 320, nuovo ma con imballo brutto (esposizione in fiera), in contrassegno postale di 70.00 euro. E' sufficiente un messaggio di conferma e l'indirizzo di spedizione completo.

Cordiali saluti."
                Ultima modifica di frakkio; 24-05-2010, 22:17.

Commenta

BEH io direi , vai di quel ciare...che penso sia anche migliore..

Commenta

ti ho mandato un pm, valuta bene... non è Ciare, ma molto molto di più

Commenta

Sto operando...
                    X