Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 avant del 1997

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi A4 avant del 1997

    Salve ragazzi sono possessore di un audi A4 (B5) del 1197 con a bordo un autoradio chorus M4 con cassette, vorrei cambiarla o integrarla con lettore mp3 che cosa consiglate?
    Qualcosa di non traumatico per l'estetica degli interni.

  • #2
    Re: Audi A4 avant del 1997

    Se ti interessa, e non hai pretese di fare un impianto della madoi, ti vendo la mia...
    Kenwood kdc W311 A
    Come nuova, usata poco e bene, cambiata solo perchè me ne hanno regalata un'altra..
    fammi sapere..
    I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
    Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

    Commenta


    • #3
      Re: Audi A4 avant del 1997

      lascia la radio originale, e metti una bella interfaccia per collegare ipod e chiavetta usb...
      M

      Commenta


      • #4
        Re: Audi A4 avant del 1997

        Sentima l'intedaccia usb si può montare nella radio in questione :
        AUDI CHORUS M4 DELLA BLAUKPUNT CON NASTRO A CASSETTA

        Commenta


        • #5
          Re: Audi A4 avant del 1997

          Originariamente inviato da carlo2004 Visualizza il messaggio
          Sentima l'intedaccia usb si può montare nella radio in questione :
          AUDI CHORUS M4 DELLA BLAUKPUNT CON NASTRO A CASSETTA

          ahi ahi, mi sa di no!!
          deve essere l' unico modello senza porta CD. (l' interfaccia si collegherebbe li)
          Vero che non puoi collegargli un CD changer da mettere nel baule?
          M

          Commenta


          • #6
            Re: Audi A4 avant del 1997

            Ascolta e l'interfaccia phonocar 4/031 a modulazione di frequenza che ne pensi?
            Si sente decentemente bene o no?

            Commenta


            • #7
              Re: Audi A4 avant del 1997

              Originariamente inviato da carlo2004 Visualizza il messaggio
              Ascolta e l'interfaccia phonocar 4/031 a modulazione di frequenza che ne pensi?
              Si sente decentemente bene o no?
              non l ho mai ascoltata, ti mando un pm...
              M

              Commenta


              • #8
                Re: Audi A4 avant del 1997

                Salve ho un audi A4 SW del '99 , siccome ho aperto un nuovo thread ma nessuno mi ha risposto chiedo aiuto a voi
                Faccio una premessa: sono nuovo del forum e completamente neofita in fatto di installazioni Hi-Fi car.
                L'impianto -completo di ampli e sub- e' gia' funzionante con un autoradio Pioneer DEH3330r di vecchia generazione perche' completo di connettori ISO precedentemente e correttamente installati.(sotto chiave e' tutto funzionante,al distacco l'autoradio si spegne).
                Casse collegate: 4 Bose anteriori. Subwoofer posteriore alimentato da amplificatore.
                Analizzando l'installazione ho notato che i cavi dell' ampli (rosso/bianco) son collegati a ponte sui corrispondenti del connettore ISO dell autoradio e precisamente: rosso con giallo; bianco con blu/bianco come credo deve essere in quanto il giallo e' la tensione 12v e il blu/bianco e' l'antenna o eventuale ampli come nel mio caso.
                Ora sostituendo il nuovo autoradio Clarion CD8100USB ho realizzato che il cavo blu/bianco non esiste ma c'e' quello blu (credo sia la stessa cosa) il giallo rimane invariato.
                Ora vi chiedo se collegando l'ampli alla stessa maniera cioe' rosso con giallo e bianco con blu puo' funzionare oppure sara' rischioso in quanto potrebbe creare dei danni irreparabili?
                L' amplificatore e' un Blaupunkt 400w di qualche anno fa'.
                Grazie della cortese attenzione.

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi A4 avant del 1997

                  Originariamente inviato da carlo2004 Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi sono possessore di un audi A4 (B5) del 1197 con a bordo un autoradio chorus M4 con cassette, vorrei cambiarla o integrarla con lettore mp3 che cosa consiglate?
                  Qualcosa di non traumatico per l'estetica degli interni.
                  Se prevedeva la connessione con il CD Changer puoi entrare tramite un'interfaccia che simula il caricatore, alla quale collegare sorgenti esterne.
                  Non ti garantisco la visibilità totale delle funzioni della sogente esterna sul display radio, ma è una buona soluzione.



                  http://www.phonocar.it/it/interfacce...udi/5-841.html
                  Ultima modifica di Otto Woofer; 20-04-2011, 12:18.
                  FARLO SUL PANNELLO... "è più bello"!

                  SE CERCHI IL SUBWOOFER "SQ" PER ECCELLENZA SEI OBBLIGATO A CLICCARE QUI SOTTO
                  Solo per intenditori! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291280

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi A4 avant del 1997

                    P.S.

                    Le interfacce con modulatore FM fanno schifo nel 99% dei casi. Interferenze di emittenti potentisime nelle vicinanze e costante soffio della portante in sottofondo, spesso oltre la soglia di sopportabilità.
                    FARLO SUL PANNELLO... "è più bello"!

                    SE CERCHI IL SUBWOOFER "SQ" PER ECCELLENZA SEI OBBLIGATO A CLICCARE QUI SOTTO
                    Solo per intenditori! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291280

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X