Aiuto Costruzione Cassa per Subwoofer!Entrate grazie!
Ciao a tutti,ho un problema devo costruire una cassa cubica per un subwoofer da 30 litri,il problema e che con la matematica non sono mai andato d'accordo anzi proprio 0,qualcuno potrebbe dirmi le misure dei pannelli per incassarlo?grazie mille!
Re: Aiuto Costruzione Cassa per Subwoofer!Entrate grazie!
1 l = 1 dm3 quindi.... 30 litri son 30 dm3 ossia 30000cm3 Quindi un esempio di cassa cubica sarebbe 31 cm ogni lato (31x31x31=29791), ovviamente internamente alla cassa... poi c'č da calcolare lo spessore del materiale... Detto questo la forma cubica č la peggiore per una cassa, di solito si fa una forma trapezoidale che tra l'altro fa sfruttare al melgio lo spazio del bagagliaio, seguendo l'inclinazione del sedile
1 l = 1 dm3 quindi.... 30 litri son 30 dm3 ossia 30000cm3 Quindi un esempio di cassa cubica sarebbe 31 cm ogni lato (31x31x31=29791), ovviamente internamente alla cassa... poi c'č da calcolare lo spessore del materiale... Detto questo la forma cubica č la peggiore per una cassa, di solito si fa una forma trapezoidale che tra l'altro fa sfruttare al melgio lo spazio del bagagliaio, seguendo l'inclinazione del sedile
si lo so che e la migliore solo ke il sub nn devo metterlo in macchina,se voglio farne uno cubico faccio i pannelli da 31cm,se devo farlo trapezoidale di ke dimensione sn i pannelli?grazie mille!!!
si si l'ho letto ,la mia idea e di farla di forma cubica la cassa,xo ha detto che e la peggior,ma il fatto e che io nn devo metterla in auto ,allora volevo sapere le misure per farla in modo trapezoidale.
Re: Aiuto Costruzione Cassa per Subwoofer!Entrate grazie!
lo sfiato non č uno sfiato.... serve per accordare la cassa.... ovviamente serve se si č scelto un progetto reflex. Tu il progetto come lo hai fatto? hai gia stabilito diametro e lunghezza del tubo d'accordo?
lo sfiato non č uno sfiato.... serve per accordare la cassa.... ovviamente serve se si č scelto un progetto reflex. Tu il progetto come lo hai fatto? hai gia stabilito diametro e lunghezza del tubo d'accordo?
No no il mio progetto non e reflex ,quindi non c'e bisogno di farlo?e a cassa chiusa! Scritto con un dispositivo mobile
Commenta