Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto Primo Impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Progetto Primo Impianto

    guardate io ho avuto modo di provare quell'ampli descritto e diciamo che sui bassi è molto presente, a mio parere è solo 1po acido sulle alte...

    Sicuramente faremo un'insonorizzazione un po decente così da guadagnare qualcosa
    Sorgente: Alpine 9812RB
    FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
    Ampli FA: Celestra ra 475X
    Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
    Ampli Sub: Tec TMA500

    Commenta


    • #12
      Re: Progetto Primo Impianto

      bè ma cmq nn sarà mai come avere un sub.....

      Commenta


      • #13
        Re: Progetto Primo Impianto

        ovviamnte....di quello ne sono consapevole purtroppo....loo dici a me che sono in giro con un 30..
        Sorgente: Alpine 9812RB
        FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
        Ampli FA: Celestra ra 475X
        Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
        Ampli Sub: Tec TMA500

        Commenta


        • #14
          Re: Progetto Primo Impianto

          Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
          mi spiace contraddirti, ma ho gli hv 165 xl piu' space1 filtrati passivamente, li mando con 50 wrms e i bassi ci sono eccome!
          Scritto con un dispositivo mobile
          Infatti, io con 35W dichiarati di un a/d/s/ PS5 e dei RES 180fvh di bassi ne avevo, eccome, col sub da 25 in chiusa o senza la differenza non era moltissima...ovvio, se davo più watt avrei dovuto alzare il taglio perdendo un po' di bassi, e ovviamente il sub serve, ma se uno non ha pretese stratosferiche con dei 16,5cm (ma anche degli ottimi 13) di bassi, almeno fino ai 50Hz con una sensibilità decente, li si ha!
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

          Commenta


          • #15
            Re: Progetto Primo Impianto

            fenriz ma nn e piu un wooferetto il 180fvh res?cmq a/d/s te lo confermo anche io che va anche se ha pochetti watt.
            per il nostro amico.
            l'importante che userai un kit sensibile per il tuo jbl...con un'insonorazzione andra tutto meglio!

            Commenta


            • #16
              Re: Progetto Primo Impianto

              Originariamente inviato da maddave Visualizza il messaggio
              fenriz ma nn e piu un wooferetto il 180fvh res?
              In che senso? Woofer puro intendi? Beh, dal grafico sale bene fino a oltre 2KHz, io lo usavo con taglio 2,5KHz 12dB e mi piaceva molto, poi con un fullrange da 2" e tagliato a 600Hz dava il massimo
              Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

              Commenta


              • #17
                Re: Progetto Primo Impianto

                Io ti consiglio i Proaudio MWN165 ... con 94dB di efficienza li muovi con pochi watt e hanno un buon punch... sono ottimi pure senza sub se insonorizzi per bene....

                Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...
                https://www.facebook.com/groups/719467144789965/

                Commenta

                Sto operando...
                X