secondo voi sarebbe abbastanza rigido,oppure e' un idea malsana ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
box su in fibra di carbonio
Comprimi
X
-
Re: box su in fibra di carbonio
Già provata come idea. Creare prima il fondo in legno e poi proseguire con la resina e la fibra di vetro come è usuale fare. Dopo aver stuccato, carteggiato ecc. ecc., passare la tela in carbonio e resina e dopo la mano di lucido. Tiene che è una meraviglia.YouTube - smantellamento a colpi di sub alfa 156 sw....di xxxlucianoxxx
Sorgente: Alpine IVA D310R + navi
FA: n° 4 AXP Pro 20 cm + n°2 PT382 + n° 2 HS25pro audiosystem
Ampli x Fa: Steg K2 04 + Steg q-mos 75.2
Ampli x Sub: Ground Zero GZPA 1.10000 HC
Sub: n° 2 ground zero GZPW 15XQ
Alimentazione: n° 2 optima yellow + Fam Supernova 200
-
Intendi in pura fibra, come alcune casse in vetroresina???Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
-
Credo si fattibile, verrebbe molto rigido anche con spessori non esagerati, in modellismo ho visto ali di alianti acrobatici fatte in carbonio spesso poco più di 1mm, montarci sopra di peso, e non flettersi che qualche millimetro. La fibra si trova su siti orientali a prezzi decisamente interessanti, con qualche rinforzo interno ed una buona insonorizzazione potrebbe essere pari a casse in mdf...Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
-
Credo che le vibrazioni del carbonio creino una risonanza diversa dall'mdf.YouTube - smantellamento a colpi di sub alfa 156 sw....di xxxlucianoxxx
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggioe che ho deciso che il sub non deve pasare piu di 10 kg,ap compreso.
tenendo presente che monterei o un 25 o un 30,devo fare la cassa leggera.YouTube - smantellamento a colpi di sub alfa 156 sw....di xxxlucianoxxx
Commenta
-
boh come resistenza con il carbonio tiene, al max fai sandwich così dienta ancora + rigido. non son come risonanze però come potrebbe suonare
Commenta
Commenta