Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuov impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuov impianto

    ciao a tutti vorrei fare un impianto audio sulla mia grande punto.il mio limite di spesa è 1600 euro io ero intenzionato a fare in questo modo:

    FA: impact pg66s

    AMPLI:alpine mrp-f600

    SUB: alpine type r swr-1242d

    di sorgente cosa m consigliate?

  • #2
    Re: Nuov impianto

    Come kit potresti guardare proaudio, decisamente migliore, soprattutto il tweeter, di quello impact, come ampli non lo conosco, ma se guardi nell'usato ci prendi un ampli decisamente buono anche con 200/250€, il sub è buono anche se ci devi dare un po' di watt per godertelo a pieno. L'installazione la farai te o la farà un professionista? In 1600€ ci esce veramente un buon impianto, come sorgente guarda se trovi una jvc sh1000, una p88rs II, una alpine 9887 che possono gestire anche ritardi temporali e crossover, anche se con un singolo 4 canali non ti servirebbe poi molto, ma sull'usato trovi varie sorgenti decisamente buone, tipo alpine 7944r, pioneer p77, nakamichi, denon (avevo visto Z1 se non sbaglio sigla a 200€ o poco più ) poi pensa ad una buona insonorizzazione (minimo 100€ se te la fai da te, il doppio se fatta da professionista), dei cavi all'altezza (vari tec, audison, ma meglio se autocostruiti quelli di segnale e cavi decenti di alimentazione e potenza).

    I woofer e i tweeter dove verranno installati?
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

    Commenta


    • #3
      Re: Nuov impianto

      l'installazzione la faccio fare da un professionista come l'insonorizazzione..per quanto riguarda il sub allora mi dici d metterci un mono+ un 2 ch per l'anteriore? io le casse dietro le lascerei stare facendole tirare dall'autoradio..quelle davanti le metto nelle tasche originali--per quanto riguarda la sorgente ero orientato verso la cda 117ri dell'alpine che ne dici è buona?pro audio come qualità e potenza sono buoni?perchè io vorrei un impianto che deve suonare forte e che s deve sentire bene

      Commenta


      • #4
        Re: Nuov impianto

        Proaudio è sicuramente meglio di impact, sotto ogni punto di vista! La alpine che hai scelto è buona. Meglio il 2 canali sul fronte ed un mono o due canali per il sub, ma anche il canali va bene, meglio ancora sarebbe un 4 canali sul fronte ed un mono o due canali sul sub e usare la sorgente per ritardare (se non erro dovrebbe avere i ritardi temporali la 117) ogni canale del fronte (e se usi il pxa h100 puoi anche risparmiarti i crossover passivi e fare tutto da sorgente, anche i tagli di frequenza, se usi un 4 canali sul fronte). Fai bene a non amplificare il posteriore!
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta

        Sto operando...
        X