Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

progettazione,sub,diffusori,driver e trombe.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • progettazione,sub,diffusori,driver e trombe.

    parliamo seriamente di progettazione,driver,paramentri elettroacustici,trombe.............e magari anche di progetti home.
    ambaradan

  • #2
    Re: progettazione,sub,diffusori,driver e trombe.

    Allora Arvice cosa ne pensi del woofer Aurum cantus AC-250F1 che esiste anche nella versione D ovvero con 2 moving coil da 4 Ohm.

    Commenta


    • #3
      Re: progettazione,sub,diffusori,driver e trombe.

      conosco sia la part express,sia la ditta cinese che lo produce.

      sulla carte sembrerebbe un prodotto valido.

      ho trovato parecchie ditte cinesi che producono cosette interessanti,ho trovato anche la ditta che prduce per la davis francese,prodotti che io amo.

      adesso vorrei fare un diffusore cosi,mi piace sia l'estetica che il resto.

      http://img651.imageshack.us/img651/1...704fa25fff.jpg
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: progettazione,sub,diffusori,driver e trombe.

        Ecco se quelli della part express rispondessero alle email in cui gli si chiede dove poter comprare le cose meglio sarebbe, mi son quasi deciso a ordinarli in America.

        Punti sul doppio woofer accoppiato in cassa singola per aumentare l'efficenza o per estendere la gamma bassa? Ho qualche remora sulla cassa a un solo scomparto perchè ti costringe a selezionare la coppia di woofer da montargli dentro che a quelle dimensioni han delle brutte tolleranze dei parametri in genere. Poi i condotti a occhio sembran piccoletti potrebbero borbottare, ma magari ho un'idea sbagliata delle dimensioni.

        Commenta


        • #5
          Re: progettazione,sub,diffusori,driver e trombe.

          ame alla part express hanno sempre risposto velocmente.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: progettazione,sub,diffusori,driver e trombe.

            Si scusami colpa mia un centra nulla la Part express refuso.

            Commenta


            • #7
              Re: progettazione,sub,diffusori,driver e trombe.

              se invece hai scritto in cina,hanno unn modo di vedere le cose un po particolare,e a volte non ti risposndono.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: progettazione,sub,diffusori,driver e trombe.

                bei gusti arvice, per quanto riguarda le aurum cantos hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e delle finitura degne di burmester

                Commenta

                Sto operando...
                X