Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifaccio l'impianto stereo sulla focus: consigli, grazie :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rifaccio l'impianto stereo sulla focus: consigli, grazie :-)

    Buongiorno a tutti!
    Ho deciso di cambiare completamente l'impianto stereo della mia focus, attualmente equipaggiata con i componenti di serie.

    ]

    (chiaramente ho lo sterzo a sinistra..... L'immagine l'ho velocemente trovata sul web)




    Vorrei mettere un nuovo doppio din (se possibile, compatibile con gli attuali comandi al volante), un sub (sfruttando eventualmente il vano della ruota di scorta, visto che possiedo un kit "gonfia e ripara") e ovviamente un amplificatore per fronte anteriore e sub.

    Come componenti, non vorrei superare la soglia dei 1.000 euro; per la manodopera, posso fare tutto da solo (al max con l'aiuto di un amico) e posso anche "autorealizzare" la cassa del sub.

    Attendo vostri pareri

    Grazie
    Franz



    p.s.= intendo montare solo componenti nuovi per cui vi chiedo cortesemente di non propormi vostri componenti usati. Grazie
    Ultima modifica di Franzturbo; 19-07-2010, 08:27.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Rifaccio l'impianto stereo sulla focus: consigli, grazie :-)

    se vuoi 1 sorgente doppio din che sia decente ti va via almeno la metà del budget, poi con l' altra metà potresti vedere il kit morel tempo (o sempre qualche linea entry level di altre case) un ampli per il kit potresti vedere il nuovo sr2 di audison(sempre entry), poi dovrai insonorizzare e cablare.. poi è finito il budget.a meno che non compri tutto audiola, majestic, boss ecc.. per il sub e ampli sub dovrai raccimolare un'altro po!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Rifaccio l'impianto stereo sulla focus: consigli, grazie :-)

      Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
      se vuoi 1 sorgente doppio din che sia decente ti va via almeno la metà del budget, poi con l' altra metà potresti vedere il kit morel tempo (o sempre qualche linea entry level di altre case) un ampli per il kit potresti vedere il nuovo sr2 di audison(sempre entry), poi dovrai insonorizzare e cablare.. poi è finito il budget.a meno che non compri tutto audiola, majestic, boss ecc.. per il sub e ampli sub dovrai raccimolare un'altro po!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Effettivamente....... Non avevo valutato bene i prezzi delle sorgenti doppio din

      Cmq....... Per rientrare nei limiti di budget, posso tranquillamente optare per una sorgente 1 DIN (con apposito adattatore) sperando sempre di poter usare gli attuali comandi al volante.

      Che dici?

      A presto
      Franz


      p.s.= vorrei evitare prodotti troppo economici
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Rifaccio l'impianto stereo sulla focus: consigli, grazie :-)

        ti dirò il kit tempo non è affatto male x il prezzo suona molto bene, anche gli sr sono migliorati parecchio rispetto ai vecchi srx... la sorgente la vuoi con il monitor o senza?
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Rifaccio l'impianto stereo sulla focus: consigli, grazie :-)

          Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
          ti dirò il kit tempo non è affatto male x il prezzo suona molto bene, anche gli sr sono migliorati parecchio rispetto ai vecchi srx... la sorgente la vuoi con il monitor o senza?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Senza monitor, grazie!

          Mi serve una sorgente che, oltre a suonare bene, abbia anche:
          - 2 uscite pre
          - controllo sub (volume e frequenza di taglio)
          - presa usb
          - bluetooth
          - Illuminazione verde (per integrarsi bene con quella del cruscotto)



          ciao
          Franz
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta

          Sto operando...
          X