Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio ad inesperto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio ad inesperto.

    allora io starei sul kit da 13, necessaria una buona insonorizzazione della porta...

    Da valutare il sub in abitacolo, soprattutto le dimensioni della cassa
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio ad inesperto.

      Scusa ma non ho capito, gli altoparlanti sono fissati alla lamiera o al pannello porta?
      Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio ad inesperto.

        Sono fissati internamente al pannello porta in plastica.
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio ad inesperto.

          Quanto spazio c'è tra la lamiera e il pannello porta e che dimensioni ha il foro nella lamiera dietro l'altoparlante? Se c'è spazio a sufficienza, puoi fare un collare in legno da fissare alla lamiera e avvitare l'ap direttamente lì.
          Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio ad inesperto.

            ciao.
            quoto brunos,inventati un supportino,magari lo fai in legno,e avvita l ap direttamente sulla lamiera,in modo che stia fermo,perche avvitato sulla cartella avrai cmq un fissaggio pessimo,che si tramutera in perdita di bassi.

            la prima cosa da fare cmq,e insonorizzare la portiera,fare in modo che diventi il piu possibile una cassa chiusa,per lo scopo esistono materiali di vario tipo e costo,dal normalissimo foglio di bitume adesivo,ai prodotti specifici per il car audio.
            il tutto sta se vuoi ottenere un buon risultato spendendo il giusto,e la prima cosa da fare e trattare la portiera.

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio ad inesperto.

              quindi da quel che ho capito la cosa piu' importante é evitare l`ancoraggio sul pannello porta. Ok, proverò a vedere cosa si può fare!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio ad inesperto.

                Concordando con quanto detto per l'insonorizzazione... che casse hai montate ora?
                Magari un semplice upgrade di altoparlanti può seriamente portarti più in alto, che se per ottenere bassi veri ci sarà da ridere...

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio ad inesperto.

                  Se smonti il pannello fai un paio di foto e le posti qui.
                  Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X