Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prolunga cavi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prolunga cavi

    Buongiorno a tutti,
    ho una Dacia Sandero e ho 4 buchi x le casse nelle portiere (2 davanti e 2 dietro) mi hanno venduto la macchina con solo le 2 casse anteriori montate e funzionanti mentre dietro non ce nulla a parte il buco dove poter montare le casse.. le casse da 13cm le ho già prese MA ovviamente non ho la più pallida idea di come prolungare i cavi ai buchi posteriori.. qualcuno sa aiutarmi prima che vada a farmi pelare da un elettrauto?

  • #2
    Re: prolunga cavi

    una stupidata, prendi il connettore dell'autoradio x le 4 uscite delle casse, e vedi dove arrivano, 2 in teoria le hai gia colelgate alle casse davanti mentre altri 2 li tiri fino a dietro usando i battitacco originali o sotto la moquette stando attenti che nn scaldino troppo...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: prolunga cavi

      Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
      una stupidata, prendi il connettore dell'autoradio x le 4 uscite delle casse, e vedi dove arrivano, 2 in teoria le hai gia colelgate alle casse davanti mentre altri 2 li tiri fino a dietro usando i battitacco originali o sotto la moquette stando attenti che nn scaldino troppo...
      ho rovistato un pó ma ho trovato solo 2 cavi.. giá connessi alle casse! non é k devo comperare delle prolunghe?

      Commenta


      • #4
        Re: prolunga cavi

        non devi guaradre in giro guarda il connettore, spinotto ISO che si collega alla radio da dietro e segui le uscite posetriori fin dove vanno
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • #5
          Re: prolunga cavi

          prima di fare qualsiasi cosa controlla che negli sportelli posteriori ci siano già le predisposizioni e non mi riferisco a i semplici "buchi" per le casse ma anche se c'è una sprta di anello predisposto per gli attacchi viti (altrimenti rivolgiti alla phonocar per acquistarli) dopodichè dietro l'autoradio c'è il connettore iso da dove dovrebbero uscire i cavi:
          -1nero: massa
          -1rosso (rosso e giallo) per l'alimentazione
          -2 cavi verdi e 2 viola (per le casse)

          vedi quali di questi ultimi 4 non hanno la prolunga e compra anche dei semplici cavi per uso domestico e li passi sotto il battitacco (dove c'è la guarnizione porta facendoli arrvare fino agli sportelli posteriori)
          Audi tt 1.8 180cv
          sorgente: alpine iva d-106r + Bit One
          fa: kit hertz mlk3
          f.p: eliminato
          sub: tec edx12 d2 in cassa reflex
          ampli f.a: (2x) audison vrx 2.250 in mono
          ampli sub: audison vrx 1.500
          alimentazione: optima yellow top 55ah + (2x) condensatori audison da 1 farad

          ...In evoluzione...

          Commenta

          Sto operando...
          X