Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo mediobasso per Ford Puma, CM165ND?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo mediobasso per Ford Puma, CM165ND?

    L'auto è una Puma prima serie.

    Monta...

    CDA9815 > Helix HXA 400 > CT250 Ciare e AD W5 (1 canale per trasduttore, uso i xover attivi dell'Alpine). Audiosystem F2 280 > 2xCW202 Ciare in cassa chiusa di pochi litri, molto smorzati, a ponte su 8 ohm.

    Volevo aumentare il diametro della predisposizione (che è chiusa a fogli di catrame e piena di smorzante) verso il 16, ma la profondità a disposizione è davvero scarsa (siamo nell'ordine dei 6 cm al massimo, assolutamente non incrementabili), e avendo buoni ricordi dei miei vecchi CM161 nella mia vecchia auto avevo pensato ai loro successori.

    Ascolto principalmente Tool, Black Label Society, Alter Bridge, ma anche gruppi più veloci (oddio, la tipa li preferisce...) tipo All That Remains e In Flames.

    Apprezzerei eventuali pareri o esperienze riguardo a questi (per me) costosi altoparlanti prima di ordinarli. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Bender79; 10-09-2010, 23:47.
    Puma 1.7 VCT
    Alpine 9815RB - Helix HXA400 bridged Audiosystem F2 280
    FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta > modded to 2way Ciare CF311
    SUB: JBL 1214 Reflex.

  • #2
    Re: Nuovo mediobasso per Ford Puma, CM165ND?

    non sono midwoofer, ma medi puri, se chiedi di scendere troppo possono non rendere una timbrica piacevole, anzi...il 16cm è preferibile, ma anche un buon 13cm può dire la sua...anzi, alcuni 13 sono migliori di molti 16cm per uso car!!! Il genere che ascolti è decisamente meno estremo di quello che ascolto io, ma per far rendere al meglio hardrock e metal di certo non ci vedo un medio da 16cm, ma un buon midwoofer con un tweeter che sappia scendere (quindi il CT250 in questo caso non è il massimo)...il midwoofer che hai è buono, penserei piuttosto a cambiare tweeter!!!
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

    Commenta

    Sto operando...
    X