annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco aiuto per modificare impianto di serie Fiat seicento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco aiuto per modificare impianto di serie Fiat seicento

Ciao a tutti...mi è venuto il piccio di montare delle casse posteriori in una fiat seicento completamente di serie apparte lo stereo che è un Panasonic 4 x 50. Oltre questo nn so altro, in materia sono ignarante e volevo qualche suggerimento, da dove comincio? Da dove passo i fili? Cosa compro? Grazie infinite per l'aiuto ;-)

Re: Cerco aiuto per modificare impianto di serie Fiat seicento

inanzitutto devi avere delle idee chiare di quello che vuoi realizzare.
    prima di tutto passa tutti i cavi. poi potresti fare delle tasche anteriori x montare casse piu grandi.
    xo devi essere tu ad avere le iddee di cosa vuoi ottenere

Commenta

Partiamo dal presupposto che nn ho intenzione di stravolgere l'auto perchè effettivamente la usa pure mia madre, comunque iniziamo dietro perchè le casse sono del tutto assenti, la mia radio supporta 4 canali, ma io non so come far arrivare i cavi nel cofano dove ho intenzione di mettere le casse, o meglio nella cappelliera (mensola) del cofano. Poi voglio fare qualcosa di moooooolto semplice, giusto per sentire qualsiasi genere di musica perchè le casse originali sembrano finte e vorrei mettere qualcosa di ascoltabile senza nessuna pretesa. Forse sono generico ma mi interessano cose semplici e non troppo dispendiose perchè l'idea non è spendere di più del valore della macchina spero di assermi spiegato bene ihihihiih

Commenta

allora puoi optare x un kit 2 vie. la 600 che monta i 13 o i 16?
        x quanto riguarda i cavi devi farli passare sotto la moquette

Commenta

avanti le casse sono da dieci centimetri (http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:6.../2_061.jpg&t=1), per quanto riguarda la moquette si stacca spontaneamente o è attaccata con colla?

Commenta

i cavi li passi sotto la moquette, sviti il battitacco e la moquette si alza.
            azz medi da 10 cm? non riesci a far entrare almeno quelli da 13?

Commenta

mmm....non saprei proprio è da provare anche se la vedo critica...devo vedere un pò come si potrebbe fare, xkè mettiamo ke entrano, non credo ci sia il supporto per attaccarli xkè la cassa sfutta le due viti con cui stringi anche la retina a vista e quella è proprio a misura del buco della cassa che è poco + di 10

Commenta

Allora provo e mi passo i cavi....che tipo di cavi? vanno bene semplici cavi elettrici? o serve qualcosa di particolare?

Commenta

visto cioc he devi fare compr auna piattina per uso audio, le trovi anche nei grossi centri fai da te
                  http://www.mariohifi.it/

Commenta

invece di metterle dietro, non riesci a fare una piccola cassa per un woofer da 16 sotto i sedili?
                    sentiresti meglio che non le casse dietro
                    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
                    alcuni lavori:
                    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

Sto operando...
                    X