Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta amplificatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scelta amplificatore

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum secondo voi è meglio uno Steg k4 02 o uno Steg k2 04 ?? chi di voi li ha provati entrambi? aspetto numerose risposte grazie a presto ...

  • #2
    Re: scelta amplificatore

    dipende che uso ne devi fare
    http://www.mariohifi.it/

    Commenta


    • #3
      Re: scelta amplificatore

      Bè innanzitutto penso tu sappia..che uno è un 4 canali...il k4/02...l'altro un 2 canali...k2/04
      sono amplificatori molto affidabili tutti 2... specialmente il k2/04 se avessi da fare spl...
      ti assicuro che il k2/04 da solo in una particolare configurazione riesce a spingere
      4200w in rms...ti distrugge l'auto!!!
      per il k4/02..è un ottimo 4 canali..mi pare 115w in rms...quindi per fare o tutto un fronte a 2 vie in attivo..o fare un 2 vie passivo con sub...è ottimo come soluzione...

      poi c'è da considerare i componenti che faranno suonare..e il prezzo a cui li hai trovati..!!
      IL mio Impiantino.....
      Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
      FA: Kit THESIS ORCHESTRA
      SUB : ML 3000
      AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

      Commenta


      • #4
        Re: scelta amplificatore

        Grazie ragazzi m interssava pero sapere qualcosa di piu sul K2 04 il tipo di suono intendo... Dicono spesso che gli Steg sono acidi nei medio alti e non vorrei fare lo stesso errore in senso buono diciamo xche adesso uso un Impact HC 250.2 x il fronte ed è abbastanza acido nei medio alti anche xche ho acquistando altoparlanti nuovi quindi non posso esser gl altoparlanti.. poi sinceramente non capisco cosa intendano x medio alti cioe che frequenza in numeri precisamente? a presto..

        Commenta


        • #5
          Re: scelta amplificatore

          medio alto sono i tweeter e le voci acute si gli steg di solito sono un po acidi
          Il mio mercatino:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

          Commenta


          • #6
            Re: scelta amplificatore

            pian però..prima di dare la colpa all'ampli, che Ap e che tagli fai(descrivici pendenze, attivi o passivi, e frequenze)??
            perchè la voce acida te la fanno anche i tweeter tagliati con un PA troppo basso o un cono con PB troppo alto
            «Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.»G. Best
            M.B clk 270 cdi Avantgarde , 170cv, Nag5

            Commenta


            • #7
              Re: scelta amplificatore

              Il mio prossimo finale principale per il FA sarà un Helix E20, checchè si dica in giro le riviste tedesche che lo hanno ascoltato sono tranquille che la sezione pre valvolare c'è e funziona.

              Quindi lo consiglio anche a te, se sbagliamo lo faremo in due, ma dubito.
              Puma 1.7 VCT
              Alpine 9815RB - Helix HXA400 bridged Audiosystem F2 280
              FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta > modded to 2way Ciare CF311
              SUB: JBL 1214 Reflex.

              Commenta

              Sto operando...
              X