Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Lybra;mp3/dvd/navi,un macello!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia Lybra;mp3/dvd/navi,un macello!

    Salve a tutti,vi espongo la mia posizione (abbastanza triste)
    Ho recentemente incidentato con la mia Tigra,sto acquistando un'altra auto..le offerte sono poche visto il budget ma ho trovato una gtv (916) 1.8ts del 2000 e una Lybra berlina 2.4jtd,molto probabilmente la gtv è venduta ad un'altro in questo caso opterò per la Lybra...
    Possego già una Lybra ma sw 2.0benzina con navigatore,questa berlina ha lo stesso ICS (presumo simens) ma senza navigatore,con lettore 6cd.
    Che posso fare per fargli leggere gli mp3?escluderei l'idea della casetta con uscita per il lettore mp3 poichè la provai sull'altra lybra tempo fà e si sentiva bassissimo,sapevo di alcuni strumenti,ove tu mettevi previo colegamento usb dal pc le tue tracce mp3 e le mandava su una frequenza X,e mettevi su quella determinata frequenza X la tua radio e potevi ascoltarla..ne sapete?come sapete?qualche sito dove si vendono o se ne parla ne avete?
    Altra domanda,a questo ics senza navigatore si può montare un lettore dvd?che tipo di lettore?,le modifiche da fare a una lybra son poche,la cosa mi rattrista,quindi cerco di valorizzare quest'aspetto...HELPPP
Sto operando...
X