annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coral o Ciare....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Coral o Ciare....

Ok grazie...cmq lo so che bisognerebbe fare le cose tutte x bene e usare determinati accorgimenti e misurazioni x far rendere al max l'impianto...ma sono solo un appassionato che voleva equilibrare le cose che di certo non ha l'orecchio sopraffino x capire se si saltano freq. ecc ecc....
    credo che prederň le TDk600 x il rapporto potenza/costo....
    anche se mi sarebbero piaciute le hertz che ho letto una recensione ottima

Commenta

guarda, il tdk lo scelgono in molti per il rapporto qualitŕ/prezzo. Anche perchč ha un crossover che taglia sia in passaalto i tweeter, che in passabasso il woofer(mentre alcuni kit lasciano libero il woofer in alto)..
      «Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.»G. Best
      M.B clk 270 cdi Avantgarde , 170cv, Nag5

Commenta

Quindi sarebbe perfetto

Commenta

Salve, gironzolando sul forum mi sono soffermato a leggere la vostra discussione, giacché anch’io vorrei cambiare le casse alla mia auto - s max-, visto la mia ignoranza in materia vorrei un consiglio, cosa montare? Oggi mi sono recato in negozio e l'addetto mi ha consigliato delle ciare, l' S MAX ha 8 predisposizione 4 avanti 4 dietro e pensavo di montare un sub dietro, cosa mi consigliate?Cosa montare Ciare Coral herz e cosi via. vorrei sentire la musica pulita e spingere in basso deciso senza esaggerare .Grazie

Commenta

Sto operando...
          X