annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vibrazioni del cruscotto e della macchina in generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vibrazioni del cruscotto e della macchina in generale

come da titolo,ho un conoscente che mi ha chiesto un consiglio su un auto che dopo essere stata usata per gare di spl e di audio ad alto volume vibra molto.

gli ho consigliato di usare del poliuretano espanso che espandendosi riempie gli spazi facendo da riempitura tra le parti che vibrano.

cosa ne pensate ?
    ambaradan

Re: vibrazioni del cruscotto e della macchina in generale

ottimo consiglio....
    Sorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello ) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330 @Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...

Commenta

se vibra xk č stata usata x gare spl probabilmente č qlc giunto o vitina allentata, tipico delle vibarazione del sub...lo fa anche la mia anche se nn ho nulla da spl...

se il discorso invece č come evitare vibrazioni bisogna insonorizzare al max la macchina...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

si ma ad alcuni le vibrazioni danno fastidio,e le vorrebbero eliminare,non sapere che ci sono perche e' stato il sub..quello lo so gia.
        ambaradan

Commenta

Io direi che con il poliuretano va alla grande... per i posticini piů piccoli con un beccuccio piccolo lo applichi alla grande...
          Sorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello ) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330 @Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...

Commenta

per caso sai se esiste del poliuretano di colore diverso ?e di consistenza diversa
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              per caso sai se esiste del poliuretano di colore diverso ?e di consistenza diversa
              si esiste
              A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
              at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
              Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
              totalmente contrario alle gare car audio
              ho gli stop a led di serie

Commenta

qualche link dove acquistarlo ?
                ambaradan

Commenta

occhio al poliuretano che č difficile da togliere se serve e poi si gonfia molto durante l'espansione,io lo utilizzai sul tetto della mia opel corsa e dopo averne messo troppo si č rigonfiato il rivestimento.Quello invece che usciva dai bordi ce l'ho ancora attaccato alle mani e ai vestiti
                  il mercatino di evilnet:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

Sto operando...
                  X