annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costa duplicare il telecomando dell'antifurto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto costa duplicare il telecomando dell'antifurto?

Buongiorno a tutti!
    Scrivo per comunicarvi che ho necessità di duplicare il telecomando dell'antifurto della mia Peugeot 206.

L'antifurto è stato montato dalla Peugeot e, da quanto ho capito, solo loro possono duplicare il telecomando...... Il problema è che mi hanno chiesto quasi 130 euro, cifra a mio avviso esagerata, visto che ci sono elettrauti che con 300 euro montano antifurti completi.

Vi domando: possibile che tale operazione sia così costosa? è vero che solo loro possono effettuarla?

Fatemi sapere
    Grazie
    Franz

p.s.= preciso che il telecomando dell'antifurto è stato inserito all'interno della chiave e si aziona mediante i pulsanti di apertura e chiusura della stessa.
    La Peugeot, quindi, mi fornirà una "chiave supplementare" identica alla principale, ovvero dotata di un chip antifurto al suo interno.
    Ultima modifica di Franzturbo; 18-01-2011, 13:47.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Re: Quanto costa duplicare il telecomando dell'antifurto?

è un forum che tratta l'hi-fi non i telecomandi dell'antifurto, chiama la concessionaria peugeot e chiedi a loro.
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
      è un forum che tratta l'hi-fi non i telecomandi dell'antifurto, chiama la concessionaria peugeot e chiedi a loro.
      Mio caro,
      Quando io ero già iscritto su questo forum, tu non sapevi nemmeno dell'esistenza della parola "ElaborarE" quindi........ Se mi permetti, le regole penso di conoscerle meglio di te!

E' vero: la mia domanda non è proprio attinente a questa sezione del forum ma è altrettanto vero che hi-fi e antifurti hanno in comune il fatto di essere 2 equipaggiamenti elettrici aggiuntivi della propria auto.
      Nel 99% dei casi, poi, chi monta hi fi (di mestiere) monta anche antifurti e può darmi informazioni anche su come duplicare i relativi telecomandi: non trovi?

Senza polemica e in amicizia!
      Pace e bene!

Saluti
      Franz
      Ultima modifica di Franzturbo; 19-01-2011, 07:52.
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

di solito si copiano,prova a sentire a chi copia chiavi,se hanno la macchinetta che copia anche l rfd interno.

prova a chiedere prodotti silca.
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          di solito si copiano,prova a sentire a chi copia chiavi,se hanno la macchinetta che copia anche l rfd interno.

prova a chiedere prodotti silca.
          Grazie mille Arvice...... Non appena possibile, mi informo meglio!

Saluti
          Franz

Commenta

l rfd non e' altro che il cippino che molte chiavi hanno,se sei in difficolta fatti vivo,che ho dei clienti che lo fanno.
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              l rfd non e' altro che il cippino che molte chiavi hanno,se sei in difficolta fatti vivo,che ho dei clienti che lo fanno.
              Ti ringrazio nuovamente per la disponibilità ma, proprio questo pomeriggio, ho risolto in Peugeot: nel giro di pochi giorni, riceverò la seconda chiave dotata di telecomando-antifurto e mi faranno anche un discreto sconto sul prezzo di listino!

A presto
              Franz

Commenta

Sto operando...
              X