annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova lancia delta-sostituire casse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova lancia delta-sostituire casse

Salve volevo sapere quale kit montare per la mia lancia delta.Facendo presente che manterrei il blue&me+istant nav che non e altro che la radio-navigatore che e di serie.Grazie

Re: nuova lancia delta-sostituire casse

bisogna che ci dai qualche info.....
    sarŕ alimentato dallo sterio..??hai intenzione di mettere un amplificatore...??che musica ascolti in prevalenza..?? il tuo budget..???
    IL mio Impiantino.....
    Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
    FA: Kit THESIS ORCHESTRA
    SUB : ML 3000
    AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

Commenta

Sono passato da un istallatore il quale mi a consigliato di aggiungere un amplificatore mi a fatto vedere dei prodotti della hertz a 4 canali di circa 230/250 euro + montaggio arriverei a 500 euro. La veritŕ non č il badget che mi ero prefissato, quindi per il momento ho fatto sostituire solo i tweeter con una coppia di xp25n piccolo miglioramento.
      Avevo pensato per ridurre la spesa di prendere un ampli 2 canali solo per il fa e lasciar perdere il fp,cosa mi consigliate?il costo e giustificato?
      Ultima modifica di ger; 13-02-2011, 16:44.

Commenta

la mia stessa auto! Io sto gia cercando di progettare qualcosa! Ma hai cambiato lo stero della casa?

Io avevo intenzione di prendere le uscite dello stereo originale (per non perdere tutte le varie cazz....te che ti danno) filtrarle con un processore e poi andare ad ipotetico ampli...!! se cerchi c'č la mia discussione in cui chiedo consigli!!

Commenta

No non voglio cambiare la sorgente per non perdere i comandi al volante e tutto il resto.
          O giŕ consultato la tua discussione hai giŕ fatto qualcosa?

Commenta

non c'č nessuno che mi sappia consigliare se con impianto di serie meglio un 2 canali o un 4 canali

Commenta

ma con gli ap originali di cartone?
              prima prendi un kit decente poi amplifichi!
              gli ap di cartone gia' con 45wrms scoppiano!
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Si ma il problema č che non si sono alloggi aftemarket per le casse che sono negli sportelli e il mio timore č che dopo le casse possano vibrare.

Commenta

fai degli anelli in mdf al posto degli adattatori in plastica!
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Grazie, ma come avrai sicuramente capito sono profano della materia.

Commenta

Sto operando...
                    X