Salve volevo sapere quale kit montare per la mia lancia delta.Facendo presente che manterrei il blue&me+istant nav che non e altro che la radio-navigatore che e di serie.Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuova lancia delta-sostituire casse
Comprimi
X
-
Re: nuova lancia delta-sostituire casse
bisogna che ci dai qualche info.....
sarŕ alimentato dallo sterio..??hai intenzione di mettere un amplificatore...??che musica ascolti in prevalenza..?? il tuo budget..???IL mio Impiantino.....
Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
FA: Kit THESIS ORCHESTRA
SUB : ML 3000
AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2
-
Sono passato da un istallatore il quale mi a consigliato di aggiungere un amplificatore mi a fatto vedere dei prodotti della hertz a 4 canali di circa 230/250 euro + montaggio arriverei a 500 euro. La veritŕ non č il badget che mi ero prefissato, quindi per il momento ho fatto sostituire solo i tweeter con una coppia di xp25n piccolo miglioramento.
Avevo pensato per ridurre la spesa di prendere un ampli 2 canali solo per il fa e lasciar perdere il fp,cosa mi consigliate?il costo e giustificato?Ultima modifica di ger; 13-02-2011, 16:44.
Commenta
-
la mia stessa auto!Io sto gia cercando di progettare qualcosa!
Ma hai cambiato lo stero della casa?
Io avevo intenzione di prendere le uscite dello stereo originale (per non perdere tutte le varie cazz....te che ti danno) filtrarle con un processore e poi andare ad ipotetico ampli...!!se cerchi c'č la mia discussione in cui chiedo consigli!!
Commenta
Commenta