annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passaggio cavi e montaggio amplificatore su golf v gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passaggio cavi e montaggio amplificatore su golf v gti

Buongiorno ragazzi, apro questa discussione perche' nelle altre non ho trovato informazioni specifiche su quello che vorrei fare io..

Parto descrivendo il mio impianto:

SORGENTE: JVC NX-7000 + COMANDI AL VOLANTE
    FA: KIT 3 VIE AUDIOSYSTEM GOLF V

Dato che il kit 3 vie ha i suoi limiti ad essere pilotato dalla sorgente, vorrei installare il mio vecchio GENESIS STEREO 100 sul 3 vie anteriore!

Allora veniamo alle domande:

-Dato che non ho voglia di passare i cavi in portiera e di forare/modificare il connettore e soffietto originale, avrei intenzione di tagliare i cavi dell'adattatore Phonocar dietro alla radio e di arrivare con i 2 canali dell'ampli fino a dietro alla sorgente (in poche parole userei i cavi originali della macchina)...dite che e' un brutto lavoro o i cavi sono sottodimensionati come sezione?
    -Vorrei avere qualche delucidazione in piu' su come smontare il battitacco (soprattutto dove c'e' il comando per aprire il cofano) e il tunnel centrale della mia Golf V (per far passare una coppia di RCA e 2 coppie di cavi bipolari)
    -Vorrei sapere anche dove passare di preciso con il cavo postivo dalla batteria (vano motore) all'abitacolo

Grazie anticipate a tutti quelli che mi vorranno aiutare...
    GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
    Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

Re: Passaggio cavi e montaggio amplificatore su golf v gti

Grazie a tutti delle mille mila risposte!!

Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

Commenta

Certe volte passano giorni per avere risposte ad argomenti generali...nel caso bisogna vedere chi conosce la golf che sono di certo meno di quelli che bazzicano per la sezione audio...i cavi originali sono una porcheria, sottodimensionati almeno un poco si, ma meglio mettere un ampli decente che piloti il fronte su dei cavi caccosi che lasciar pilotare un 3 vie da una sorgente! Ovvio che non sfrutterai ne ampli ne kit ne sorgente in modo corretto, ma giŕ sarebbe un grosso passo avanti rispetto alla tua attuale situazione
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Grazie Fenriz....

Commenta

allora perf l'alimentazione basta semplicemente prendere un kit di torx e smontare la plastiche... i battitacco sono a pressione tirali senza troppa delicatezza, si fettono ma nn si scassano affatto. togli la panca posteriore per lavorare meglioe posare bene i cavi..... la pastica in corrispondenza della leva a memoria ha soltanto una torx in corrispondenza della leva , la sviti, tiri la leva e giri la plastica, vedrai che viene via sola.. se ti interessa ltro fammi sapere
          sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
          la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

Hai per caso foto?...anche del passaggio cavi in abitacolo??

Io l'ampli vorrei metterlo sotto il sedile guidatore (ci sta' perfetto lo Stereo 100)!!

Per l'uso dei cavi originali, dici che e' una cagata??

Originariamente inviato da aj599je Visualizza il messaggio
            allora perf l'alimentazione basta semplicemente prendere un kit di torx e smontare la plastiche... i battitacco sono a pressione tirali senza troppa delicatezza, si fettono ma nn si scassano affatto. togli la panca posteriore per lavorare meglioe posare bene i cavi..... la pastica in corrispondenza della leva a memoria ha soltanto una torx in corrispondenza della leva , la sviti, tiri la leva e giri la plastica, vedrai che viene via sola.. se ti interessa ltro fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da truckstoarm Visualizza il messaggio
              Buongiorno ragazzi, apro questa discussione perche' nelle altre non ho trovato informazioni specifiche su quello che vorrei fare io..

Parto descrivendo il mio impianto:

SORGENTE: JVC NX-7000 + COMANDI AL VOLANTE
              FA: KIT 3 VIE AUDIOSYSTEM GOLF V

Dato che il kit 3 vie ha i suoi limiti ad essere pilotato dalla sorgente, vorrei installare il mio vecchio GENESIS STEREO 100 sul 3 vie anteriore!
              Non ti so aiutare sulle altre domande, ma se smantelli l'audiosystem m'interessa, visto che io lo vorrei montare al posto delle casse di serie pilotate dalla sola autoradio. Ti mando un MP.

Commenta

Per il problema molex originale da abitacolo a portiera io alla fine l'ho forato, ma se vuoi evitare di forare lamiera o molex puoi dissaldare i cavi dedicati agli ap e risaldarci dei cavi di migliore qualitŕ.
                Fondamentalmente quello che "ricicli" č il contatto maschio e femmina, potrebbe essere un buon compromesso.
                Il mio mercatino

Commenta

Sto operando...
                X