salve a tutti, vorrei installare un impianto sulla mia golf appena comprata. ho a disposizione un budget di 500/600 euro quindi non siate troppo duri magari sui componenti che vi elencherò.allora come frontale vorrei mettere il kit Coral MK 165 Linea Monza che in un negozio nelle mie vicinanze mi viene 115 euro. in alternativa vi chiedo come suona il kit Soundstream Arachnid SC6T che mi verrebbe 69 euro e il kit Boss Audio OHC62CS. nei pannelli degli sportelli di dietro vorrei risparmiare qualcosa e magare o il kit soundstream che vi o indicato sopra oppure Dragster DSE 662.2 che mi viene 60 euro. ovviamente sia l'anteriore che il posteriore deve essere amplificato e come amplificatore avrei scelto quello della auna da 2400 watt 4 canali cosi da amplificare l'anteriore e il posteriore (ovviamente so che non corrispondono al vero) che su ebay lo prendo a 70 euro. per amplificatore i sub vorrei prendere sempre quello della auna da 10 mila watt, ora ho un indecisione su prender il sub 38 della Dragster DEH 251 che mi viene 199 euro, oppure comprare due casse armoniche da 30 cm su ebay al prezzo di 100 euro e comprare due sub da 30 boss audio cr 12 al prezzo di 68 uno. e pilotare con l'amplificatore questi due sub. mi consigliate qualcosa voi? io in genere ascolto musica tranquilla, ma mi piace sentire i bassi molto forte e allo stesso tempo gli acuti molto alti! e voorei sapere anche se con quel amplificatore potrebbero essere distorti i bassi . grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impianto golf iv
Comprimi
X
-
Re: impianto golf iv
L'anteriore ci siamo Coral Monza...per quello che vuoi te va bene pure l'hertz Energy...
il posteriore non lo mettere (sono solo soldi buttati). Gli ampli sono una schifezza... cerca usato un Impact HQ 100x4 (prima serie) oppure anche i nuovi Stealth..se no qualche audiosystem, cerca anche sull'usato gli hifonics zeus che su ebay in germania si prendono a 4 soldi...oppure anche i Rodek 2180 o 2300 (sempre in Germania) le serie però più vecchiotte, grigie... sono tutti ampli che non costano molto e per quello che cerchi te vanno benone...come sub un Impact 3715 penso ti basti....sul prezzo siamo li
Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...
https://www.facebook.com/groups/719467144789965/
-
Re: impianto golf iv
ok vabbene , quindi starò lontano dagli auna, mentre volevo chiederti un parere su questi altri amplificatori per pilotare il sub o da 38 della dragster o da 30 sempre dragster, JBL mod GT5-A604E nuovo 80x4 rms, ROCKFOR FOSGATE PUNCH 225.2 , HIFONICS NEMESIS NX400 U.S.A. 2 CANALI DA 200WATT/CAN. , PIONEER GM 5400T, Dragster DAB 2340 690 watts
Commenta
Commenta