Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istallazione eonon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• istallazione eonon

ragazzi da qualke giorno ho comprato un autoradio eonon g1301 con dvd... dopo averla istallata mi esce una scritta tipo ke nn dovrei usare lo scermo alla guida come posso risolvere?

Re: istallazione eonon

Collega il cavo relativo al blocco del dvd alla massa della fonte... di solito funziona così.
    Finalmente Sistema Completo!
    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
      Collega il cavo relativo al blocco del dvd alla massa della fonte... di solito funziona così.
      si ok xo nn so dei quali tantissimi fili devo collegare??? mi sapresti dire il colore del filo??? xk eletrauto x fare questo lavoro mi a kiesto 50€ e veramente x collegare 2 fili mi sembra troppo eccessivo

Commenta

metti a massa il filo numero 3
        Uploaded with ImageShack.us
        A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
        at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
        Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
        totalmente contrario alle gare car audio
        ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI Visualizza il messaggio
          allora dovo attaccare il filo numero 3 con il 4 giusto?

Commenta

SI... Auguri per la radio

Commenta

speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da Andreix90 Visualizza il messaggio
                speriamo bene...
                FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
                  ke ne pensi di questa radio?

Commenta

Originariamente inviato da Andreix90 Visualizza il messaggio
                    ke ne pensi di questa radio?
                    Autoradio di Bassa qualità economica che solitamente dura poco (ci son le rare eccezioni che confermano la regola).... come in generale tutte le cinesi vendute su ebay.

Commenta

Sto operando...
                    X