ragazzi da qualke giorno ho comprato un autoradio eonon g1301 con dvd... dopo averla istallata mi esce una scritta tipo ke nn dovrei usare lo scermo alla guida come posso risolvere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
istallazione eonon
Comprimi
X
-
Re: istallazione eonon
Collega il cavo relativo al blocco del dvd alla massa della fonte... di solito funziona così.Finalmente Sistema Completo!
FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare
-
Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggioCollega il cavo relativo al blocco del dvd alla massa della fonte... di solito funziona così.
Commenta
-
A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
totalmente contrario alle gare car audio
ho gli stop a led di serie
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANNIDTI Visualizza il messaggiometti a massa il filo numero 3
[qimg]http://img818.imageshack.us/img818/9136/g130106.jpg[/qimg] Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Originariamente inviato da Andreix90 Visualizza il messaggiosperiamo bene...Finalmente Sistema Completo!
FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Andreix90 Visualizza il messaggioke ne pensi di questa radio?Finalmente Sistema Completo!
Commenta
Commenta