Ho comprato da una settimana un'autoradio Sony CDX-CA700X (XPLOD 52W) con un paio di casse tweeter + woofer della Magnat esattamente la serie Bull Power 216, neppure a metŕ del volume dell'autoradio le casse iniziano a gracchiare andando in distorzione; all'inizio mi avevano detto che poteva essere l'autoradio e per questo ho provato il sintocd su un audi A3 con impianto Bose e tutto funzonava alla perfezione, poi allora potevano essere solamente le casse, ma collegate allo stereo di casa funzionano anch'esse perfettamente. Cosa mi consigliate di fare, credo che sia una questione di macchina, potrebbe bastare qualche filtro per migliorare il tutto. Dimenticavo la mia auto č una Peugeot 206.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Casse che gracchiano, cosa fare?
Comprimi
X
-
sai una cosa. l'impianto bose e' dotata di un amplificatore,invece la tua no,quindi o cambi radio ,oppure metti un ampli...........N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
che ti vedo ědire,comunque e un problema di alcune sony,cambila,opčpure aggiungi un ampli,poi il resto verra da se,e inoltre oltre ad una maggior dinamica avrai timbrica migliore e stabile a tutto il range di volumeN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
-
allora sono andate le casse..................N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
e aňllora hai problemi nei cablaggio,ma li saldi i cavi alle casse?N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
Commenta