annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto..Consigli,Pareri Impianto focal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto..Consigli,Pareri Impianto focal

Salve a tutti sono nuovo del posto, innanzi tutto possiedo una golf gti V.. avevo intenzione di installare questi componenti sotto elencati;

Autoradio -Kenwood kvt-526Dvd
    Anteriore -Coppia Woofer Focal 6k3p + kit 165 vr3. con tweeter sul montante
    Posteriore -Kit Focal 165 a1
    Bagagliaio - Subwoofer Focal 15 40Kx

Volevo qualche consiglio per degli amplificatori,crossover ecc.( e altri componenti se dovrebbero servire) da adattarci, accetto pareri critiche e consigli.. non sono un esperto quindi ogni parola in più lo ritengo un valido valido..

Vi ringrazio in anticipo,

- GoGolf
    Ultima modifica di GoGolf.; 04-03-2011, 20:55.

Re: Aiuto..Consigli,Pareri Impianto focal

Se posso consigliarti,partirei eliminando il fronte posteriore,risparmi un Po di soldi e non rovini la scena sonora.
    Per gli ampli dipende cosa cerchi in un impianto,se vuoi potenza,qualità o tamarraggine pura
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Per il resto è ok? ..comunque cerco qualità è potenza sonora.. in senso.. non ascolto un genere preciso di musica.. dalla musica pop alla techno ecc ecc.. quindi vorrei un impianto che riuscisse a dare il "meglio" di qualsiasi genere musicale... se consigliate di basarmi su altre marche ad esempio ciare va bene comunque.. non sono puntato sulle focal..

-GoGolf

Commenta

scusami una domanda.....ma sul fronte vuoi mettere una coppia di woofer 6k3p..oppure il kit???

per il posteriore ti dico la stesssa cosa...lascia stare tutto...a meno che dato che prendi una sorgente con dvd tu non voglia ricreare un effetto dolby digital per i film....ma in quel caso avresti bisogno di un processore da abbinare alla sorgente...