Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio su configurazione golf v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio su configurazione golf v

allora ragazzi visto le predisposizioni originali penose della golf v, avevo pensato a due possibili soluzioni, partendo dall'ipotesi che ho woofer e tw hertz ml ed eventualmente prenderei il medio 3w2 be della focal
    1) tasche per spostare il woofer avanti quindi circa 200 euro nuovo pannello piu 200euro per la realizzazione della tasca
    2) oppure lascio il woofer dove sta e metto il medio a cruscotto quindi 250 euro tra supporto medio e medio

vorrei un vostro parare visto che per adesso nn ho moltissima disponibilità economica e non voglio una realizzazzione per gareggiare in circuiti per cui non propendo ad un impianto eso
    grazie
    sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
    la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Re: dubbio su configurazione golf v

Sicuramente spostare il woofer in avanti sarebbe una buona cosa.
    Tuttavia, se lo tagli basso, puoi lasciarlo dove sta dato che sarà meno localozzabile.

Senz'altro medio litrato e tweeter sul cruscotto saranno di grande aiuto in sede di taratura e se il medio scende bene, non avrai tanti problemi con il woofer anche se arretrato.

Se, poi, puoi permetterti la spesa, spostalo in avanti e orientalo opportunamente.
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

certo credo che sia il medio hertz ml 700 che il focal 3w2 be scendano bene

Commenta

Voto per la seconda, meglio concentrarsi sul medio e farlo rendere al meglio.
        Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

Commenta

Originariamente inviato da PuntoArancio Visualizza il messaggio
          Voto per la seconda, meglio concentrarsi sul medio e farlo rendere al meglio.
          consiglio bene accetto

Commenta

Sto operando...
          X