Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sostituzione altoparlanti di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio sostituzione altoparlanti di serie

    Ciao a tutti, ho da poco cambiato auto ed ho fatto mettere come optional una radio più carina (si chiama RCD 510, è quella touchscreen). Non sono molto soddisfatto della qualità sonora però, sull'auto precedente montavo una JVC sh-1000 abbinate ad un vecchio kit anteriore 2 vie della Coral e suonavano molto meglio. Per ora la radio vorrei lasciarla così, secondo voi sostituendo solamente gli altoparlanti la situazione dovrebbe migliorare un po'? Cosa mi consigliate che possa suonar bene con una radio originale? Vorrei precisare che l'RCD 510 ha poche regolazioni, solamente alti-medi-bassi...

  • #2
    Re: Consiglio sostituzione altoparlanti di serie

    Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco cambiato auto ed ho fatto mettere come optional una radio più carina (si chiama RCD 510, è quella touchscreen). Non sono molto soddisfatto della qualità sonora però, sull'auto precedente montavo una JVC sh-1000 abbinate ad un vecchio kit anteriore 2 vie della Coral e suonavano molto meglio. Per ora la radio vorrei lasciarla così, secondo voi sostituendo solamente gli altoparlanti la situazione dovrebbe migliorare un po'? Cosa mi consigliate che possa suonar bene con una radio originale? Vorrei precisare che l'RCD 510 ha poche regolazioni, solamente alti-medi-bassi...
    Stai parlando della GTI VI?
    FARLO SUL PANNELLO... "è più bello"!

    SE CERCHI IL SUBWOOFER "SQ" PER ECCELLENZA SEI OBBLIGATO A CLICCARE QUI SOTTO
    Solo per intenditori! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291280

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio sostituzione altoparlanti di serie

      Sì sì proprio lei

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio sostituzione altoparlanti di serie

        Ciao io ho sostituito da poco gli altoparlanti di serie (spostandoli dietro) ed ho messo un sistema 2 vie con woofer Hertz EV 165 e tweeter Hertz HT 20 (spesa totale 120 € circa), devo dire che mi ci trovo bene, certo pilotate dall'ampli dell'autoradio la differenza con quelle originali non è tantissima ma un domani con un amplificatore puoi farle suonare decisamente meglio....
        ____

        Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
        ____

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio sostituzione altoparlanti di serie

          senza amplificazione ci sono pochi miglioramenti ma se opti x buoni kit ci sono che suonano benino con 'autoradio...tra cui morel tempo e coral molza...hanno una buona tenuta e una buobna sensibilità...magari piu avanti se vorrai amplificare il tutto sarai gia apposto
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio sostituzione altoparlanti di serie

            opterei..per morel tempo 6...o in casa hertz...esk 165..per suonare senza amplificazione sono discrete..
            IL mio Impiantino.....
            Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
            FA: Kit THESIS ORCHESTRA
            SUB : ML 3000
            AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

            Commenta

            Sto operando...
            X