annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audison vr206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• audison vr206

come da titolo penso che tutti lo conoscono

č possibile utilizzarlo per il FA?

il mio kit FA č composto da un kit harmony car 2 woofer (qll con coni blu) 2 cross e 2 tw

l'autoradio č lg lac5900rn

Re: audison vr206

io penso di si...e senza problema..č un ottimo finale per un 2 vie secco ..ottima qualitŕ...e una discreta potenza..dovrebe essere un 70 w in rms...se non sbaglio...
    IL mio Impiantino.....
    Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
    FA: Kit THESIS ORCHESTRA
    SUB : ML 3000
    AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

Commenta

Utilizzalo tranquillamente .. buon ampli da utilizzare su kit a 2 vie non troppo desiderosi di potenza e eccezzionale su medio alte e tweeter.
      Finalmente Sistema Completo!
      FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
      AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

ok grazie

Commenta

stessa fascia dello Steg Qmos.... solo che č migliore in medioalta ma meno grintoso in mediobassa....lo avevo tempo fa su un 2 vie Coral Monza ma nn mi entusiasmava + di tanto...per intenderci ho un Rodek ra250 1° serie ( che pagai usato 50 milalire) lo ritengo di gran lunga superiore....

Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...
          https://www.facebook.com/groups/719467144789965/

Commenta

ma per il mio kit ci vuole il passo-alto sbaglio??

il mio stereo non ha la funzione lpf e hpf

se č cosi avete qualche schema cosi da costruirlo??

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino_Nero Visualizza il messaggio
              ma per il mio kit ci vuole il passo-alto sbaglio??

il mio stereo non ha la funzione lpf e hpf

se č cosi avete qualche schema cosi da costruirlo??
              Beh..costruire un passa-alto in passivo per i woofer č abbastanza sconveniente ....spendi meno se cerchi un crossover usato (tipo Audison Lx2.24) che in futuro puoi usare anche per filtrare un sub.

Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...

Commenta

mi hanno detto che se monto tutto direttamente e alzando il volume sul vr rischio di rompere i woofer

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino_Nero Visualizza il messaggio
                  mi hanno detto che se monto tutto direttamente e alzando il volume sul vr rischio di rompere i woofer
                  Un passa-alto male nn fa...poi il fatto di romperli dipende dai woofer che hai e dall'installazione...quello che ti volevo dire che costruirlo in passivo nn conviene...per fare un -12dB ad esempio sugli 80Hz ci vogliono bobine e condensatori di valori molto elevati e quindi piuttosto costosi!!

Commenta

Sto operando...
                  X