Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo impanto audio punto prima serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Primo impanto audio punto prima serie

    L'autoradio sarà questo:http://www.diunamaishop.it/p-79188_j...kd-r521ey.html Ha 2 o 3 uscite rca.

    Commenta


    • #22
      Re: Primo impanto audio punto prima serie

      Ma a nessuno è venuto in mente di sfruttare le predisposizioni a cruscotto della punto?
      Io metterei coassiali da 87 (non troppo scrausi) in predisposizione tagliati a 250-300hz e woofer in portiera tipo gli zacks già citati, così almeno ha una scena sonora discreta, evitando i coassiali dietro.
      Il mio led della ragione è spento.
      Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
      Centro Ricerche Vacche Lurzanti

      Commenta


      • #23
        Re: Primo impanto audio punto prima serie

        Io avevo i medi a cupola da 87 della phonocar nelle predisposizioni a cruscotto,i coax li dentro non sono il massimo perché le alte frequenze vengono ostacolate dalla griglia
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: Primo impanto audio punto prima serie

          Allora per le coassiali mi sono state sconsigliate perchè i tweeter si fondono quasi sicuramente (è ciò che mi è stato detto), poi è sempre meglio un 2 vie o 3 vie... I Medi anteriori li potrò sempre aggiungere più in la. Per ora il mio budget è questo sto facendo gia troppo. Sto superando i 400 euro.. E comunque dietro sto mettendo dei medi (negli alloggi originali della punto sul cofano).

          Commenta


          • #25
            Re: Primo impanto audio punto prima serie

            Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            Io avevo i medi a cupola da 87 della phonocar nelle predisposizioni a cruscotto,i coax li dentro non sono il massimo perché le alte frequenze vengono ostacolate dalla griglia
            Scritto con un dispositivo mobile
            Fosse solo quello il problema basterebbe rifarsi la griglietta in compensato e ricoprirla in tela, per come è fatta è abbastanza facile

            Originariamente inviato da mEiOo
            Allora per le coassiali mi sono state sconsigliate perchè i tweeter si fondono quasi sicuramente (è ciò che mi è stato detto), poi è sempre meglio un 2 vie o 3 vie... I Medi anteriori li potrò sempre aggiungere più in la. Per ora il mio budget è questo sto facendo gia troppo. Sto superando i 400 euro.. E comunque dietro sto mettendo dei medi (negli alloggi originali della punto sul cofano).
            i tweeter si fondono se l'ampli gli ha dato a mangiare un segnale molto distorto o se sono filtrati male, ma in questo caso dato che devi comunque prendere dei crossover tanto vale farseli per un 3 vie con tw filtrato a modo e ovviamente non lasciare il classico condensatore montato nei coassiali.
            Ovvio che non sono da prendere in considerazione roba al livello majestic.

            La soluzione ovviamente non è comunque il massimo, ma è commisurata al contesto.
            Controproducenti i medi dietro.
            Il mio led della ragione è spento.
            Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
            Centro Ricerche Vacche Lurzanti

            Commenta


            • #26
              Re: Primo impanto audio punto prima serie

              Originariamente inviato da mEiOo Visualizza il messaggio
              Consigli amplificatori da spendere poco?
              Non credo trovi qualcosa di altrettanto valido a meno.

              Ma perché devi fare per forza un tre vie? Devi comunque modificare i montanti della punto, valuta la possibilità di utilizzare il CT30.1, che dovrebbe scendere un poco di più del 25.1.

              Le tasche per la Punto Mk1 te le fai da solo basta un seghetto alternativo nulla di trascendentale, e già che ci sei fai un box chiuso litrato e non devi neanche sbatterti a insonorizzare la portiera.

              Sui cavi di alimentazione puoi risparmiare qualcosina se ti rivolgi a un grossista di materiale elettrico, un 25 mmq ti dovrebbe bastare, normalmente lo vendono a km (li usano per impianti di una certa dimensione) ma uno spezzone da 6/7 metri dovrebbero potertelo dare.
              Il mio mercatino

              Commenta


              • #27
                Re: Primo impanto audio punto prima serie

                Ho preso un phonocar ph564 come amplificatore..

                Commenta


                • #28
                  Re: Primo impanto audio punto prima serie

                  Ecco le foto dell'ampli in altro modo non sono riuscito a inserirle..


                  http://img847.imageshack.us/i/dscn2026.jpg
                  http://img96.imageshack.us/i/dscn2034p.jpg
                  http://img151.imageshack.us/i/dscn2035j.jpg
                  http://img841.imageshack.us/i/dscn2036a.jpg
                  Ultima modifica di mEiOo; 13-05-2011, 13:41.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X