annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KCE-635UB funge con tutti gli alpine o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: KCE-635UB funge con tutti gli alpine o no?

[QUOTE=alexvts85;16096709]l hai montato te?hai usato il suo occhio o va puntando il telecomando verso il monitor probabile sia da collegare il remote aux giusto
    Scritto con un dispositivo mobile[/QUOTE

ho collegato il cavo bianco marrone quindi il telecomando lo punto verso lo stereo; quando accendo la macchina, il led azzurro si accende e si sente un leggero ronzio ma se vado su aux, non si vede nulla...monitor nero...neppure se do l'input col telecomando on - off piů volte....
    l'unico modo per farlo partire č, appunto, premendo il tastino interno "reset"...solo allora appare l'interfaccia grafica che mi permette di utilizzarlo...
    dove sbaglio?
    Grazie...

Commenta

[QUOTE=alexvts85;16096709]l hai montato te?hai usato il suo occhio o va puntando il telecomando verso il monitor probabile sia da collegare il remote aux giusto

ho collegato il cavo bianco marrone quindi il telecomando lo punto verso lo stereo; quando accendo la macchina, il led azzurro si accende e si sente un leggero ronzio ma se vado su aux, non si vede nulla...monitor nero...neppure se do l'input col telecomando on - off piů volte....
      l'unico modo per farlo partire č, appunto, premendo il tastino interno "reset"...solo allora appare l'interfaccia grafica che mi permette di utilizzarlo col telecomando...
      dove sbaglio?
      Grazie...

Commenta

Originariamente inviato da oroberto Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, ho acquistato un Chrysler voyager con installato il 310 completo di black box con navigatore e caricatore da 6 cd. ho installato il kce 635ub che, a parte la definizione grafica mediocre, fa il suo dovere. il telecomando č pratico e posso cambiare i brani all'interno della cartella con i comandi al volante. Supporta e quindi legge un hard disk da 2,5" da 1 terabyte che ho formattato in fat 32 in unica partizione ma c'č un problema:
        non si accende quando seleziono aux.... devo sempre resettare col tastino apposito, ed allora appare la schermata Alpine e si avvia.
        Sapreste aiutarmi a risolvere il problema?
        Grazie e buon tuning a tutti!!
        Roberto
        Ciao Roberto, ho lo stesso problema, pur avendo collegato il kce 635 ub ad un monitor da tetto Alpine pkg2000. Hai avuto qualche soluzione? Hai provato a scrivere ad Alpine?

Commenta

[QUOTE=oroberto;16097832]
          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          l hai montato te?hai usato il suo occhio o va puntando il telecomando verso il monitor probabile sia da collegare il remote aux giusto

l'unico modo per farlo partire č, appunto, premendo il tastino interno "reset"...solo allora appare l'interfaccia grafica che mi permette di utilizzarlo col telecomando...
          dove sbaglio?
          Grazie...
          le istruzioni cosa dicono?puoi postare lo schema del kce? o č difettoso o ha bisogno di un qualche inpulso per accendersi.

mi hanno insegnato che le correnti di queste aparecchiature vanno sempre tutte insieme come anche le masse
          -sotto chiave con tutti gli altri sotto chiave
          -correnti dirette con tutte le corrrenti dirette
          -masse tutte allo stesso filo nello stesso punto senza andare direttamente a telaio
          -nel caso delle correnti se ci sono molte "utenze" mettere dei relč,ho notato che abbinando l iva300 ad un nve,un kit tv, una centralina di espansione alpine,carica cd, assorbiva veramente tanto e dava problemi al nve
          ah controlla che tipo di denominazione hai dato al aux di ingresso, il 310 consente di usarlo come aux,tv(per controlare il kit tv e il dvbtv) e un altra cosa che non ricordo,magari se č su tv da problemi
          per ultimo controlla che le alimentazioni del kce siano ben salde e facciano ben contatto,possono dare molti problemi
          Ultima modifica di alexvts85; 19-06-2011, 14:23.
          "č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Io con la 310 non ho questo problema... l'interfaccia si spegne con la fonte e si accende con la fonte, il positivo proviene dallo stesso della fonte. Avvio e spengo il sistema interamente con un interruttore interposto nel cavo rosso della fonte IVA D310
            Finalmente Sistema Completo!
            FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
            AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Forse mi sono espresso male: quando giro chiave, oltre al 310 si accende il led azzurro del kce635ub ma se vado su aux, lo schermo č nero; premo il tastino reset e appare il logo circolare Alpine e posso utilizzare l'interfaccia. Quando spengo ed estraggo la chiave, lo stereo č spento ma il 635 ha il led ancora acceso ed emette un leggero ronzio; si spegne del tutto dopo 8/10 secondi.

Commenta

ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa:

io ho una Alpine 9887R e a me interessa solo l'usb per collegare un eventuale hard disk esterno solo per mp3, del video non mi interessa, quindi l'usb funziona anche solo con la parte audio o bisogna usare per forza anche la parte video ?
                Ultima modifica di mrblood.206; 11-08-2011, 12:04.

Commenta

Originariamente inviato da mrblood.206 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa:

io ho una Alpine 9887R e a me interessa solo l'usb per collegare un eventuale hard disk esterno solo per mp3, del video non mi interessa, quindi l'usb funziona anche solo con la parte audio o bisogna usare per forza anche la parte video ?
                  si con questa interfaccia hai bisogno obbligatoriamente di un monitor.
                  Finalmente Sistema Completo!
                  FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                  AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

ah.. e per avere solamente l'usb esiste qualche altra interfaccia, perchč mi pare che oltre a questa non ci sia altro.. se non vado errato c'č anche il modulo: KCA-620M

ma leggo in giro che un pň di persone hanno avuto problemi, insomma non gli andava..
                    Ultima modifica di mrblood.206; 11-08-2011, 14:29.

Commenta

Sto operando...
                    X