Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub sotto-sedile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sub sotto-sedile

    chi di voi mi saprebbe consigliare un buon sub sotto sedile???

  • #2
    Re: sub sotto-sedile

    Nessuno ti risponde perchè la tua domanda è troppo generica.
    Vuoi un consiglio per un sub, ma dove lo devi mettere?
    Auto? La panda che hai in firma?
    La catena audio in cui verrà inserito da cosa è composta?
    Che musica ascolti?
    Quanti soldi hai da spendere?
    Sei disposto e hai le capacità per autocostrirti la cassa da solo e quindi cerchi solo consigli sull'altoparlante da scegliere oppure cerchi un prodotto commerciale già fatto?
    Così giusto per incominciare a capire cosa ti serve.
    Ho visto l'altra tua discussione sul sub in free air e mi sembri molto confuso sul risultato che vuoi ottenere.
    Chi ti aveva consigliato la cassa chiusa al posto della cappelliera ti aveva dato un ottimo consiglio!

    Commenta


    • #3
      Re: sub sotto-sedile

      ciao fantaman grazie del consiglio.....sono sempre io e la situazione è sempre la stessa:bagagliaio occupato dal bombolone gpl...dici che il sub andrebbe bene sulla cappelliera con una scatola chiusa????ma di che dimensioni servirebbe la cassa?e tu mi risponderai:dipende da quale sub...tipo questo il primo a caso: http://cgi.ebay.it/SUBWOOFER-JBL-GT5...#ht_7381wt_905 ...
      ma sei hai da CONSIGLIARMI QUALCOSA DI DIMENSION E PREZZO CONTENUTO edimensioni della scatola sarbbe il top!!!!!!grasssssie

      Commenta


      • #4
        Re: sub sotto-sedile

        Quel sub è una crosta, con cosa amplifichi?

        Commenta


        • #5
          Re: sub sotto-sedile

          Sotto i sedili bisogna vedere quanto spazio hai e quanti litri riesci a ricavare facendo una cassa chiusa.

          Commenta


          • #6
            Re: sub sotto-sedile

            vi chiedo di sub sotto sedile perchè mi hanno consigliato alcuni amici di metterli..ce ne sono già amplificati ma non saprei scegliere tra quello con box sulla cappelliera e quello sotto sedile attivo...

            Commenta


            • #7
              Re: sub sotto-sedile

              i sub attivi da mettere sotto i sedili sono davvero sgualfi, quindi non hai amplificazione?

              Commenta


              • #8
                Re: sub sotto-sedile

                l'ampli lo devo comprare..ma siccome sono molto indeciso tra sub sotto sedile quelli pre ampli e sub con box molto ridotta su cappelliera...non sò che pesci pigliare.....meglio sul pannello o sotto il sedile??

                Commenta


                • #9
                  Re: sub sotto-sedile

                  Non hai risposto a tutte le domande, immagino perché tu non abbia una catena audio completa.
                  Nel tuo caso prima di pensare ad un sub mi concentrerei sul fronte anteriore, avendo avuto la panda ti posso dire che facendo delle tasche in mdf per il cruscotto ci fai stare dei 13 (c'é da lavorare di più alla sinistra del volante) e con un piccolo ampli (steg, audiosystem, protos, tec ecc) che le pilota iniziamo già a ragionare.
                  Oppure puoi fare delle tasche in porta e metterci anche dei 16 ma dovrai forare la lamiera e insonorizzare.
                  Il sub è l'ultima cosa.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sub sotto-sedile

                    grazie fantaman..io per ora ho solo dei dieci classicissimi e volgarissimi nel tascone davanti..un bel kit a 2 vie (volevo se possibile lasciare libere le tasche portaoggetti e sistmare tutto nel tascone......la panda è la mia prima ed unica macchina e quindi non mi va di toglierer spazio vitale per le casse....buhhhhh) con un ampli...quest'ultimo potrei posizionarlo dove stanno i piedi del passaggero???in un modo tale da non dar fastidio...come sorgente ho un pioneer deh 3300

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X