Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 sub doppia bobina e 2 canli liberi ampli. come collegare il tutto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 2 sub doppia bobina e 2 canli liberi ampli. come collegare il tutto?

    Originariamente inviato da fabioviz Visualizza il messaggio
    cavolo..per saperlo mi tocca aprire la cassa e ci vorrà un pochino di tempo..
    appena so qualcosa vi farò sapere..
    non c'è bisogno di aprirla, ma basta appoggiare i puntali del tester a ognuna delle 4 coppie di cavi che hai e vedere che valori ti danno.
    Dovrebbero essere tutti uguali, o vicini ai 2 ohm di valore o ai 4 ohm.
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

    Commenta


    • #12
      Re: 2 sub doppia bobina e 2 canli liberi ampli. come collegare il tutto?

      il problema è che da fuori si vede solo un connettore che assomiglia a quello iso (ma non lo è) perchè all'interno della cassa c'è un piccolo amplificatore che io però vorrei bypassare.
      quindi i valori che leggerei senza aprire la cassa saranno sicuramente sballati.
      modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

      Commenta


      • #13
        Re: 2 sub doppia bobina e 2 canli liberi ampli. come collegare il tutto?

        Ma se lo vuoi bypassare devi in ogni caso smontare tutto e prendere dei cavi che partono direttamente dai coni, quindi non vedo dove sta il problema
        Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

        Commenta


        • #14
          Re: 2 sub doppia bobina e 2 canli liberi ampli. come collegare il tutto?

          infatti non è un problema, devo comunque aprirlo per leggere i valori e per bypassare il piccolo amplificatore.
          solo che adesso non ho tempo di aprirlo!
          e siccome non so ancora se i sub li tengo o li vendo, volevo sapere se era facile l'installazione o no.
          modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

          Commenta


          • #15
            Re: 2 sub doppia bobina e 2 canli liberi ampli. come collegare il tutto?

            Devi passare i cavi dai sub all'esterno della cassa e poi devono andare all'ampli collegati in modo opportuno
            Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

            Commenta


            • #16
              Re: 2 sub doppia bobina e 2 canli liberi ampli. come collegare il tutto?

              non fai prima a comprare un sub serio? (anche economico ma buono)
              sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
              alcuni lavori:
              cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

              Commenta


              • #17
                Re: 2 sub doppia bobina e 2 canli liberi ampli. come collegare il tutto?

                Originariamente inviato da rs250v Visualizza il messaggio
                non fai prima a comprare un sub serio? (anche economico ma buono)
                dici che non è buono? l'hai già sentito?
                non ho altre possibilità per fare un lavoro pulito.. non ho spazio!
                modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

                Commenta

                Sto operando...
                X