annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passaggio cavo Positivo di spessore 2,5/3 cm su polo 6n2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passaggio cavo Positivo di spessore 2,5/3 cm su polo 6n2

Ciao ragazzi,ho questo cavo per alta potenza,ma non ho idea di dove farlo passare.Ho notato un buco con una guaina,credo sia il filo per aprire il cofano,ma li il cavo non passa!! Troppo piccolo.
    Come posso fare?
    E all'interno poi? Il battitacco č molto sottile e piccolo..
    Aiutooo

Re: Passaggio cavo Positivo di spessore 2,5/3 cm su polo 6n2

vicino al piantone dello sterzo c'č il tappo da utilizzare, un po bastarda la lavorazione dal lato cofano perchč devi smontare il serbatoio del liquido vicino alla batteria ma ci si riesce, poi prosegui nel batti tacco lato guida, sulla mia avevo passato un 2AWG.
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Potresti dare anche un'occhio qui, non credo ci sia molta differenza nella stesura dei cavi tra ibiza e polo http://www.ibizatuningclub.com/ITC_P...impianto-audio

Chispakkiuie complimenti x il nick.. Sei catanese?
      Ultima modifica di mario_C85; 09-06-2011, 09:11.
      ____

Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
      ____

Commenta

Ho visto la guida dell'ibiza,ma invece č diversa.
        Ma il cavo di alimentazione poi lo fŕ passare a sinistra (nell'abitacolo,quindi,a destra)??? Li di norma non si passano i cavi audio??

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
        vicino al piantone dello sterzo c'č il tappo da utilizzare, un po bastarda la lavorazione dal lato cofano perchč devi smontare il serbatoio del liquido vicino alla batteria ma ci si riesce, poi prosegui nel batti tacco lato guida, sulla mia avevo passato un 2AWG.
        Ma intendi il buco che dico io? Dove passa il filo per aprire il cofano??
        Perchč quello č piccolo!

Commenta

no, č un tappo non utilizzato, dal vofano, smontando la batteria e la vaschetta del liquido, lo vedi facilmente, dentro l'abitacolo fai un po fatica a trovarlo.

Qui vedi l'immagine dove ci sono, a destra, i due serbatoi di acqua, devi smontare quello a palla dietro la batteria. come vedrai in abitacolo si trova molto in alto per questo non lo hai ancora trovato.

Commenta

capito grazie,vedo subito. E per passarlo sotto al battitacco?non passerŕ mai ora!

Commenta

tranquillo, passalo insieme al remote.

Commenta

Sto operando...
              X