annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ponticello crossover kit morel tempo 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ponticello crossover kit morel tempo 6

salve a tutti!!
    ho appena montato il kit morel tempo 6, pultroppo nn avendo fondi a disposizione ancora nn ho montato un bel ampli, quindi il kit è pilotato dall'autoradio (Piooner).
    Sul crossover ho visto ke c'è un ponticello ke permette di selezionare 0 db oppure +3 db per i tweeter......io ho ponticcellato a +3.
    Ad esser sincero sento i tweeter un pò mettallici, dipende dal ponticello o perkè sn ancora in rodaggio?
    inoltre ho un altra curiosità, un mio amico stasera mentre ero lontano dalla makkina ha alzato il volume di parekkio con i bassi a +5 e il loudness On.....è possibile ke si siano rovinati i tweeter? gracchiavano parekkio!!!

Re: ponticello crossover kit morel tempo 6

Originariamente inviato da Carlotuned Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!
    ho appena montato il kit morel tempo 6, pultroppo nn avendo fondi a disposizione ancora nn ho montato un bel ampli, quindi il kit è pilotato dall'autoradio (Piooner).
    Sul crossover ho visto ke c'è un ponticello ke permette di selezionare 0 db oppure +3 db per i tweeter......io ho ponticcellato a +3.
    Ad esser sincero sento i tweeter un pò mettallici, dipende dal ponticello o perkè sn ancora in rodaggio?
    inoltre ho un altra curiosità, un mio amico stasera mentre ero lontano dalla makkina ha alzato il volume di parekkio con i bassi a +5 e il loudness On.....è possibile ke si siano rovinati i tweeter? gracchiavano parekkio!!!
    Mettili a 0 e vedi se sono ancora metallici...
    Poi visto che li piloti con l'autoradio, e appena alzi il volume le distorsioni sono infinite, lasciali a 0..... Cmq le possibilità che si possano rovinare mandando un segnale alto e distorto sono alte
    ____

Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
    ____

Commenta

un mio amico stasera mentre ero lontano dalla makkina ha alzato il volume di parekkio
      Motivo per il quale hanno inventato il sottochiave
      Il mio mercatino

Commenta

Originariamente inviato da nilus Visualizza il messaggio
        Motivo per il quale hanno inventato il sottochiave
        quoto
        ____

Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
        ____

Commenta

hahahahahahahahahahahaha giusto!! vabbè cmq sia per una o due volte penso ke nn succeda nulla......alla fine la Morel è una marca con i contro*****oni!!!!! cmq farò come mi avete detto sposterò il ponticello a zero decibel!!!!! mi viene il mal di testa con i tweeter robotici!!!!

Commenta

hahahahahahahahahahahaha giusto!! vabbè cmq sia per una o due volte penso ke nn succeda nulla......alla fine la Morel è una marca con i contro*****oni!!!!! cmq farò come mi avete detto sposterò il ponticello a zero decibel!!!!! mi viene il mal di testa con i tweeter robotici!!!!
            Per rovinare un tweeter basta un secondo...
            la qualità della Morel non centra nulla... Anche una Ferrari è di qualità, ma se la sbatti contro un muro si distrugge
            ____

____

Commenta

Mi*kia!!! anke con crossover montato potrebbero scassarsi subito?

Commenta

Ma dai magari non è successo nulla...
                ____

____

Commenta

Ciao a tutti, non sono molto esperto in materia. in poche parole ho comprato da poco le Morel Tempo 6.2x.
                  volevo sapere cosa lo differenza dalla sigla Morel Tempo 6. Poi volevo anche sapere come poter utilizza al top delle prestazioni (TW-WF), attraverso il crossover (anche se leggendo, fà un pò skifo, ma meglio di niente al momento)? come impostarlo?
                  ho un amplif della masteraudio DR3200
                  poi: cambiano molto tra i tweeter da 28mm e quelli da 25?
                  ps. termini come fs qst..ecc cosa rappresentano?
                  grazie in anticipo
                  Ultima modifica di dean86; 21-02-2012, 17:57.

Commenta

Sto operando...
                  X