annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto audio su Fiat Punto MK2 con Metano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impianto audio su Fiat Punto MK2 con Metano

Salve a tutti, possiedo una Fiat Punto mk2b 3p il problema è che non ho più posto dentro al cofano posteriore in quanto ho una bombola del metano da 80kg quindi immaginate non ho proprio più spazio.
    ora io non voglio rinunciare all'audio, secondo voi come posso avere un buon impianto ? a casa possiedo un 26 della phoenix gold, 2 coassiali jbl e un amplificatore, tra l'altro ho l'impianto della macchina che già originale ha tweeter, woofer e casse posteriori.
    Potete darmi un pò di consigli validi per farmi un buon impiantino senza spendere troppo però fare qualche lavoretto di qualità e potenza?
    Vi ringrazio infinitamente..
    VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)

SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..

hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC

Ardea Tuning Club FORUM ARDEA TUNING CLUB

Re: Impianto audio su Fiat Punto MK2 con Metano

beh per prima cosa potresti quantificare quanto sarebbe spendere troppo per te
    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

mah diciamo spendere troppo nel senso non voglio andare a spendere più di 500euro ..tra l'altro gran parte di materiale già ce l'ho (tipo ampli, casse etc..) però magari se ci sarebbe da migliorare qualcosa (tipo le casse davanti...che sono ancora originali) lo farei volentieri..

Commenta

Vediamo: che sorgente hai? L'originale?
        Che marca e modello è l'amplificatore?

Cambia sorgente, butta i coassiali nella spazzatura, comprati un kit Coral Monza, cura l'installazione e tratta la portiera.

Punto
        Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

Insonorizza le portiere, io ti consiglierei, un kit AUDISON AV K6, che se puoi spendere un pò di più rispetto al kit monza dovrebbe darti qualcosa in più sul basso... Se non rientri nel budget allora prendi il Monza...
          ____

Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
          ____

Commenta

Originariamente inviato da djbert88 Visualizza il messaggio
            Vediamo: che sorgente hai? L'originale?
            Quoto

La Blaupunkt originale delle Punto è imbarazzante

Un amplificatore sono sicuro che lo fai stare nel baule (non cofano ), giusto?
            Se ti mancano i bassi puoi sempre optare per (sub)woofer sottosedile, da 16 o 20 se riesci a farlo stare.
            Il mio mercatino

Commenta

grazie a tutti per le risposte, il discorso è questo: ho una radio di recente costruzione mp3/sd/usb aftermarket (non di marca) era montata sulla mia vecchia auto..però se è necessario cambio anche l'autoradio (me la vorrei tenere perchè ha due uscite pre-out) l'amplificatore è un sony linea x-plode, le casse post. (coassiali) sono della JBL mentre ho un sub da 26 della phoenix gold..però ripeto sono disposto a cambiare anzi a migliorare alcune cose della vettura, ovviamente sto cercando di ottimizzare gli spazi che sono veramente pochi..il baule è praticamente tutto occupato..se volete vi posso mandare una foto per farvi vedere come è messo..

Commenta

Posta foto
                Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

questa è la foto del posteriore smontato, si vede bene all'interno la bombola e sopra il pianale con 2 coassiali..ora il mio probl intanto è sistemare tutto quanto, mettere due buoni coassili, installare l'ampli, mettere il sub della poenix gold e cambiare le casse e i tweeter anteriori..è troppo difficile o devo lasciar perdere? avrei bisogno di idee per poter fare questo tipo di installazione

Commenta

Io fossi in te abbandonerei l'idea dei coassiali... Sul pianale non mettere nulla...
                    ____

Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
                    ____

Commenta

Sto operando...
                    X