Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sorgente + sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio sorgente + sub

    Salve, ho appena ereditato una golf 4 con 3 porte.
    L'ho trovata senza stereo e la predisposizione x lo stereo vuota, quindi a primi impatto mi é venuto in mente i comprare uni stereo doppio din.
    Su ebay ho trovato qualche stereo che apparentemente sembrano discreti, ma non sono molto ferrato in materia, quindi chiedo consiglio a voi del forum.
    Quindi le mie esigenze sono:
    - spesa massima di 200€
    - Bluetooth
    - USB
    - possibilità di collegare il subwoofer
    Voglio prendere uno stereo 1 din ho appena comprato un tappo portaoggetti, una eventuale proposta di 2 din però la accetto
    Poi vorrei autocostruire un sub in cassa chiusa per recuperare spazio, rivestirlo con la moquete x farlo sembrare parte integrante del cofano.al massimo direi di montare un 25.
    Spesa massima x il sub 100

    Graie
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: Consiglio sorgente + sub

    Prova a vedere l'alpine CDE-125BT prezzo 190 euro...
    Ha bluetooth, usb, e una solo uscita pre out selezionabile front o sub...
    A livello audio non è il massimo, considera che il modello base base dell'alpine...
    Oppure prova a vedere le JVC KD-R821BT o la KD-R721BT, che sembrano essere molto meglio, e hanno pure più uscite pre out..

    Per il sub che amplificatore hai?
    Ultima modifica di mario_C85; 21-07-2011, 17:38.
    ____

    Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
    ____

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio sorgente + sub

      io te la butto li.... la mia alpine 9812 rb..se ti interessa è disponibile...però pecca di bluetooth e usb.. ho la centralina per ipod e iphon..ma se vuoi qualità....NE HA DA VENDERE...a molte altre che ci sono ora in casa alpine...
      IL mio Impiantino.....
      Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
      FA: Kit THESIS ORCHESTRA
      SUB : ML 3000
      AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio sorgente + sub

        Originariamente inviato da matteoleon Visualizza il messaggio
        io te la butto li.... la mia alpine 9812 rb..se ti interessa è disponibile...però pecca di bluetooth e usb.. ho la centralina per ipod e iphon..ma se vuoi qualità....NE HA DA VENDERE...a molte altre che ci sono ora in casa alpine...
        Ovviamente la 9812 rb è tutto un'altro mondo, il massimo della qualità...
        e cmq se vuoi ha la possibilità di aggiungerci il modulo bluetooth se non sbaglio...
        Ultima modifica di mario_C85; 21-07-2011, 17:47.
        ____

        Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
        ____

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio sorgente + sub

          bè si quello ormai..si aggiunge pure alla radiolina con le cuffie....HAHAHAHAHAHAHAHAH
          IL mio Impiantino.....
          Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
          FA: Kit THESIS ORCHESTRA
          SUB : ML 3000
          AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio sorgente + sub

            Ho trovato una 125 BT...
            Magari non è il top, ma non ho pretese molto particolari.
            Cmq credo che alpine rispetto a jvc sia superiore... Che ne dite?
            Come ampli ho un danger da 200watt, si che non il top ma non mi interessa un volume esagerato..
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio sorgente + sub

              In quella fascia di prezzo la Jvc a mio parere è molto meglio...
              Molti fanno l'errore di confondere le Alpine vere (come quella che ti aveva proposto Matteoleon) con quelle da 100/200 euro.....
              ____

              Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
              ____

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio sorgente + sub

                Ho trovato una 125 BT...
                Magari non è il top, ma non ho pretese molto particolari.
                Cmq credo che alpine rispetto a jvc sia superiore... Che ne dite?
                Come ampli ho un danger da 200watt, si che non il top ma non mi interessa un volume esagerato..
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Mi consigliate qualche kenwood?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio sorgente + sub

                    sorgente tranquilla di alpine...usb e bluetooth...ma senza pretesi di qualità...
                    sono daccordo con quello che dice mario....sotto i 200€ meglio jvc...il nome meno costoso dell'alpine gli permette di avere qualità un pò superiore....fino a un certo punto di prezzo naturalemnte...



                    Lascia fare kenwood.....a qul punto meglio la ritrovata clarion....modelli cz 301...
                    IL mio Impiantino.....
                    Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
                    FA: Kit THESIS ORCHESTRA
                    SUB : ML 3000
                    AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X