annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 DIN : Frontalino estraibile o no ? Furto ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 DIN : Frontalino estraibile o no ? Furto ?

Salve a tutti,
    sono nuovo nel forum ma ho visto che è molto attivo e con discussioni serie, ecco perchè mi sono iscritto. Volevo chiedervi due precisazioni sul due din : la prima domanda che mi sorge è se questi tipi di autoradio vengono rubati, cioè visto che devo comprare un'autoradio nuova, volevo sapere da voi, più esperti sicuramente di me, comè la situazione. Avevo intenzione di prendermi un Kenwood DDX4028BT però mi è sorto il dubbio appena andato dall'elettrauto che mi ha proposto un JVC KWAVX730 con il frontalino estraibile. La differenza è di 100€ ( 399€ per il Kenwood e 499€ per il JVC entrambi con il Bluetooth ). La mia domanda è se effettivamente ne vale la pena spendere 100€ in più. Quello che voglio dirvi io è che se vengono rubate allora preferisco spendere 100€ in più rispetto a doverne rispendere altri dopo il furto per un'altra autoradio con l'aggiunta del costo del finestrino che mi sfonderanno ( se mela dovessero rubare ). La mia preoccupazione sarebbe se me la rubassero non la notte quando porterei il frontalino in casa ma durante il giorno o la sera quando esco con gli amici quando a causa dell'ingombro del frontalino, resterebbe in macchina anche ad esempio nella tasca della portiera o sotto il sedile. L'elettrauto mi ha proposto di mettermici un cavo d'acciaio dietro al kenwood in modo che melo terrebbe attaccato alla macchina, anche se non sa se farebbe il suo lavoro da antifurto. In poche parole vengono rubate ? Spero di essere stato chiaro.

Re: 2 DIN : Frontalino estraibile o no ? Furto ?

Emm......credo che dovresti chiedere ai ladri della tua zona.....
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

Io la prenderei col frontalino estraibile...
      Anche se nascondi il frontalino in macchina fa niente... i ladri di solito vanno a colpo sicuro... eviteranno di scassare un'auto nel dubbio di trovare o meno il frontalino e si dirigeranno verso un'auto col suo bel 2 din pronto all'uso...
      Qst ovviamente non è una cosa scontata ma abbasserai le probabilità di un furto...
      ____

Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
      ____

Commenta

o con o senza se vogliono te lo prendono, te lo dice uno che tutte le sere e tutte le notti si portava il frontalino appresso e alla fine mi hanno lasciato solo il frontalino :@

Commenta

Originariamente inviato da Re tony Visualizza il messaggio
          o con o senza se vogliono te lo prendono, te lo dice uno che tutte le sere e tutte le notti si portava il frontalino appresso e alla fine mi hanno lasciato solo il frontalino :@
          Eh lo so capita... è vero che col frontalino estraibile riduci le probabilità di un furto ma può sempre capitare che ti scassino l'auto per cercarlo e se non lo trovano, l'autoradio se la portano lo stesso per vendetta....
          ____

Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
          ____

Commenta

potresti prendere uno di questi e sperare che lo scambino per una autoradio originale
            http://cgi.ebay.it/PANNELLO-ANTIFURT...#ht_4257wt_905

Commenta

Me lo ha proposto anche l'elettrauto che dice si vendono molto, ma non penso che i ladri siano cosi stupidi da cascarci. Poi non l'ho mai visto montato, ma penso che si noti. Poi lo fanno di "lavoro" e sicuramente se fanno un furto, osservano da giorni quello che vogliono prendere e probabilmente mi vedrebbero arrivare con lo stereo in funzione e capirebbero che è una falsa il finto autoradio e lo ruberebbero lo stesso. Se però mi dite che li rubano anche senza il frontalino o sfondano la macchina lo stesso, non so quanto convenga spendere 100€ in più. Ditemi la vostra anche su questo

Commenta

sicuramente i 100 euro in piu non sono solo per il frontalino

Commenta

Originariamente inviato da mario_C85 Visualizza il messaggio
                  Io la prenderei col frontalino estraibile...
                  Anche se nascondi il frontalino in macchina fa niente... i ladri di solito vanno a colpo sicuro... eviteranno di scassare un'auto nel dubbio di trovare o meno il frontalino e si dirigeranno verso un'auto col suo bel 2 din pronto all'uso...
                  Qst ovviamente non è una cosa scontata ma abbasserai le probabilità di un furto...
                  non sempre vanno a colpo sicuro a me mi hanno rotto il vetro e hanno rubato il navigatore solo perche avevano visto la ventosa

Commenta

Originariamente inviato da stefanosw Visualizza il messaggio
                    sicuramente i 100 euro in piu non sono solo per il frontalino
                    Sono due ottime marche, ma penso che il Kenwood prima citato sia migliore rispetto al JVC messo in confronto. Oppure mi sbaglio ?

Commenta

Sto operando...
                    X