Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naka CD45z o Clarion 960 ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da s2kBg
    A chi acquistava un diablo regalavano il sistema Naka del valore di oltre 5 milioni.
    Era proprio una promozione Lamborghini... mentre negli ultimi anni hanno iniziato la collaborazione con l'Alpine.

    Invece Porsche, Ferrari, Maserati e Mercedes montano le Becker
    Ahhh ecco !!!!
    Allora non mi sono rimbamito del tutto !




    P.s. Non mi hai detto nulla riguardo la tua "bimba" sul sito ...
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

    Commenta


    • #12
      Ti avevo mandato due e-mail...

      Una per fare due piccole modifiche al testo e al nome... che non è SK2BG ma s2kBg... oltre ovviamente a ringraziarti :rolleyes:

      La seconda era per vedere se ti era arrivata la prima... visto che non avevi più fatto le modifiche... e continuare a insistere a mandarti e-mail mi pareva un pò troppo

      Comunque se hai due giorni di pazienza ti spedisco una e-mail con le due piccole modifiche... adesso non ricordo più cosa avevo scritto
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da s2kBg
        Ti avevo mandato due e-mail...

        Una per fare due piccole modifiche al testo e al nome... che non è SK2BG ma s2kBg... oltre ovviamente a ringraziarti :rolleyes:

        La seconda era per vedere se ti era arrivata la prima... visto che non avevi più fatto le modifiche... e continuare a insistere a mandarti e-mail mi pareva un pò troppo

        Comunque se hai due giorni di pazienza ti spedisco una e-mail con le due piccole modifiche... adesso non ricordo più cosa avevo scritto


        Dannatissima Aruba !!!
        Mi hanno perso decine e decine di e-mail !!!
        Se qualcuno mi ha scritto e non ha avuto risposta sappia che non e' colpa mia !
        per favore se dovete mandarmi delle e-mail fatelo a papy1@inwind.it
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

        Commenta

        Sto operando...
        X